Recensioni servizi Web gratuiti

Occulto gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria delle scienze che raccoglie quelle dedicate all'occulto, al mistero ed alle illusioni.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Open Minds

    Si tratta di un valido ed affidabile riferimento sul Web per tutti coloro che sono interessati ad UFO ed avvistamenti di origine sconosciuta e inspiegabile. Una risorsa dedicata a fatti documentati con notizie, articoli, video e risorse dedicate Il team di Open Minds è composto da giornalisti riconosciuti a livello internazionale, ricercatori e specialisti dei media che hanno lavorato in ambito UFO per decenni.
  •                
  • sito

    Acam.it

    L’Associazione Culturale Archeologia e Misteri. Si occupa di esaminare tutti gli aspetti occulti e meno evidenti della storia e della cultura umane. La sua missione è quella di scandagliare tutti gli ambienti in cui l’uomo ha operato, attraverso i testi sacri, i testi scientifici, i miti, le religioni, la filosofia, allo scopo di ripercorrere a ritroso le strade che si sono separate nel corso della storia, giungendo così alla base comune di ogni cultura e ...
  • sito

    Altra Realtà

    Altra realtà si occupa di Spiritualità e di tutti gli argomenti correlati. Altra realtà tratta argomenti di una realtà parallela alla nostra fatta di mistero e energie sottili. Il sito è un servizio di informazione sugli argomenti non spiegati dalla scienza ufficiale. Si possono approfondire le proprie conoscere sulle OBE dette anche viaggi astrali, proiezioni astrali, tecniche di meditazione ecc.
  • sito

    Ccsg.it

    Messaggi subliminali e persuasione occulta. Con questo sito, i redattori mettono a disposizione di tutti gli studiosi uno strumento di consultazione che ha per fine quello di potersi aggiornare sempre sui nuovi messaggi subliminali che compaiono nelle canzoni di musica "leggera". Qui troverete tutti i messaggi subliminali audio che, ad oggi, sono stati scoperti dagli studiosi italiani. Li potrete scaricare facilmente in formato "MP3". Per quelli (e sono la più ...
  • sito

    Cicap

    Il sito del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. Il CICAP è un'organizzazione educativa e senza finalità di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un'indagine scientifica e critica sul paranormale. Fa parte dell'European Council of Skeptical Organizations.
  • sito

    Cose Nascoste

    Un sito dedicato ai misteri: ufo, paranormale, telepatia, fantasmi ecc. Offre immagini, documenti e la possibilità di discuterne in chat e forum.
  • sito

    Croponline.org

    Il C.R.O.P. (Centro di Ricerche Operativo sul Paranormale), nasce con lo scopo di creare una rete internazionale di collaboratori con la quale sia possibile indagare, in ogni parte del globo, qualsiasi fenomeno o evento. Online informazioni e documentazione.
  • sito

    Dal Tramonto All'Alba

    L'Associazione Culturale Dal Tramonto all'Alba ha come scopo principale lo studio, l'approfondimento, la ricerca e la divulgazione delle tematiche che rientrano nell’ambito del paranormale, dell’ufologia e dell' esoterismo, la catalogazione delle segnalazioni di eventi paranormali o avvistamenti ufologici e la promozione di visite e manifestazioni culturali. Visitando il sito dedicato all'Associazione troverai tutte le informazioni sulle attività, le indagini ...
  • sito

    Disclose.tv

    Disclose.tv è una community di video sharing esclusivamente dedicata agli appassionati di UFO ed occulto, dove è possibile visualizzare in streaming e condividere i video tematici presenti online. Gli utenti registrati gratuitamente possono effettuare l'upload delle proprie risorse esattamente per come avviene sul ben più noto Youtube.
  • sito

    Fantascienza.com

    La fantascienza, argomento affascinante, trattato esaudientemente da questo sito. Molte le sezioni al suo interno: notizie, servizi, speciali, rubriche ed altro ancora. Utile anche per conoscere gli altri siti a tema appartenenti allo stesso network e gli spazi gestiti dai privati appassionati del settore.