Home Web directory Giochi Trucchi e soluzioni
Recensioni servizi Web gratuiti

Trucchi e soluzioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Ecco alcuni siti che suggeriscono trucchi, soluzioni, consigli ecc. per aiutarti a completare più velocemente, o a risolvere un particolare problema al quale non trovavi soluzione, dei più famosi videogiochi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Apocanow.it

    Apocanow.it è una community italiana dedicata al mondo dell'intrattenimento digitale che fornisce news, trucchi e recensioni sui videogiochi per console e pc. Tantissimi trucchi, codici e soluzioni accumulati dal 1999 in un database completamente gratuito che conta oltre 22000 trucchi (Pc, Ps4, Ps3, Wii, Xbox, iPhone e Android). Ed ancora, guide, trainers, obiettivi, trofei e anteprime sul mondo del videogaming.
  •                
  • sito

    Cheathappens.com

    Cheathappens.com è un portale in lingua inglese dove reperire innumerevoli wallpapers e svariati trucchi e codici di moltissimi videogiochi. Le risorse sono organizzate per piattaforma di gioco. A disposizione un comodo motore di ricerca.


  • sito

    Facile soluzioni

    Facile soluzioni, è il motore di ricerca dei giochi che ruotano intorno alla soluzione per definizione. Cerca la soluzione per cruciverba, parole crociate o per codycross mancante.


  • sito

    Farmville-trucchi.it

    FarmVille è un browser game on-line gratuito, disponibile su Facebook e sviluppato dalla software-house californiana Zynga. Ha raggiunto a settembre 2009 i 13 milioni e 400 000 utilizzatori giornalieri e un totale di 50 milioni di utenti attivi al mese diventando la più diffusa applicazione Facebook. È un gioco che simula la vita di un agricoltore, permettendo ai giocatori di piantare, far crescere e raccogliere piante ed alberi virtuali nonché di allevare ...
  • sito

    Game Cheats

    Portale in lingua inglese, nel quale gli appassionati di videogiochi potranno accedere ad un archivio di trucchi e soluzioni dei più disparati videogames (oltre 13.000). Il materiale è organizzato per piattaforma di gioco (ci sono praticamente tutte!). I giochi sono ordinati alfabeticamente. E' possibile effettuare ricerche utilizzando l'apposita barra posta in alto. Un po eccessivi gli annunci di Google all'interno delle pagine dei giochi.
  • sito

    GameFAQs.com

    GameFAQs è un archivio in linea di informazioni e risorse sui giochi, codici, suggerimenti, message board, soluzioni e naturalmente, FAQ. I contenuti sono liberamente consultabili da tutti gli utenti e divisi in categorie.
  • sito

    Games Guide

    Games Guide è un sito italiano con centinaia di trucchi, guide e tutorial per videogiochi su dispositivi mobile Android e iOS. All'interno del sito si possono trovare non solo news e recensioni riguardanti esclusivamente i più noti giochi per cellulare, ma anche una ricca sezione, suddivisa per videogioco, di trucchi, suggerimenti, cheat, guide e molto altro ancora. Inoltre sono presenti soluzioni e how to imperdibili dei giochi più famosi come Pokemon Go, Clash ...
  • sito

    IGN Cheats

    C'è solo l'imbarazzo della piattaforma da scegliere in questo sito in lingua inglese ricchissimo di risorse. E' possibile trovare guide, codici, soluzioni e trucchi per ogni tipo di videogioco. Una volta selezionata la piattaforma è possibile effettuare le ricerche nel rispettivo archivio ordinato alfabeticamente.
  • sito

    Playerzone.it

    Sito dedicato ai videogiocatori che offre: trucchi, soluzioni, recensioni, anteprime, news, screenshots ecc. Dalla sezione Downloads è possibile scaricare Demo, AddOn, Patch, Video, ed altro. Non poteva mancare la sezione dedicata alle competizioni e una sala giochi dove si organizzano gare on-line.
  • sito

    Soluzioni Gamesurf

    Dal sito GameSurf, la helpzone con le soluzioni suddivise per ordine alfabetico di un sacco di giochi famosi. Il sito offre la possibilità di collaborazione per la crescita del database agli utenti interessati. Il sito fa parte del network di Tiscali.