Recensioni servizi Web gratuiti

Messaggistica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il sistema di messaggistica istantanea (in lingua inglese instant messaging) è un sistema di comunicazione solitamente client-server per computer che consente di scambiare in tempo reale, fra utenti di due computer connessi in rete, frasi e brevi testi. Questa categoria contiene siti riferiti alla comunicazione sulla rete Internet tramite Icq, messanger e altre alternative di messaggistica istantanea.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • software

    Trillian Basic

    Trillian Basic é la versione gratuita di un software di messaggistica istantanea dotato di una interfaccia semplice e personalizzabile, che consente di gestire utenze ICQ, MSN e Yahoo, nonché collegarsi a server IRC. Un'utile risorsa per tutte quelle persone che fanno uso massiccio di programmi per chattare e comunicare on line. Per scaricare la versione PRO é necessario acquistare il programma.
  • software Consigliato!

    Viber

    Viber è una sorta di skype per smartphone (al momento di questa recensione disponibile per iPhone; sono previste anche versioni per Android e Blackberry). Si tratta di un'applicazione da scaricare gratuitamente dall'App Store che consente di effettuare chiamate gratis tra dispositivi che abbiano Viber installato.
  • sito

    WhatsApp senza rubrica

    Il sito consente di inviare messaggi tramite WhatsApp a contatti non presenti nella propria rubrica del cellulare.