Recensioni servizi Web gratuiti

Professioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che contiene l'elenco dei siti dove sono sviluppate informazioni ed approfondimenti sulle professioni ed i mestieri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Pedagogista Clinico

    Un sito dedicato alla pedagogia clinica vista come scienza e come professione.
  • sito

    Peritiagrari.it

    Sito ufficiale del Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati. Oltre ad informazioni e notizie il sito mette a disposizione, 'Il Perito Agrario', rivista bimestrale da scaricare in formato Pdf. In queste pagine troverete anche informazioni su norme e le leggi che regolano la professione del Perito Agrario e del Perito Agrario Laureato.
  • sito

    Personal Trainer Authority

    Si propone di fornire informazioni utili a chiunque abbia interesse nel settore del Personal Training. Benessere e Salute del Corpo e della Mente, News, Training, Suggerimenti, Risorse, Consigli ed approfondimenti dedicati alla figura professionale del Personal Trainer.
  • sito

    ProfessioneArchitetto.it

    Una guida sul web per l'Architettura e la progettazione. Dispone di un motore di ricerca che seleziona i siti web delle aziende produttrici di materiali o sistemi di costruzione in base ai servizi offerti on-line. Inoltre ProfessioneArchitetto offre una serie di rubriche di supporto che vanno dall'informazione su mostre e concorsi di architettura alla formazione professionale, al lavoro, alla normativa.
  • sito

    Professione Avvocato

    Leggi, giurisprudenza, dottrina, codici, formulario degli atti giudiziari, notizie, software gratuito per studio legale. Una raccolta di strumenti indispensabili per l'operatore del diritto, in un sito ben fatto e ricco di contenuti.
  • sito

    Professione Formatore

    ProfessioneFormatore.it è un progetto web che ha l’ambizione di contribuire allo sviluppo della cultura della formazione professionale nel nostro paese. Formazione come professione intellettuale, ma anche come occasione di crescita e di sviluppo. E’ un sito per quanti sono formatori ed ogni giorno si confrontano con alunni, studenti, corsisti. A costoro verranno offerte risorse utili per il loro aggiornamento professionale. Il materiale presente e liberamente ...
  • sito

    ProfessioneGiustizia.it

    Utilità per avvocati e professionisti in genere. Calcolo e scorporo fattura con ritenuta d'acconto e contributo previdenziale, calcolo interessi legali e rivalutazione monetaria, calcolo interessi di mora. Calcolo e scorporo codice fiscale, Verifica codice IBAN e trova agenzia bancaria. Guide e notizie utili. Tutto gratis e tutto sempre aggiornato.
  • sito

    Professioni.info

    GMP Guida al Mondo delle Professioni è un sito in via di sviluppo dedicato ai profili professionali, al mettersi in proprio e alla ricerca di lavoro. Il sito contiene: un database con la descrizione di oltre 400 professioni; la possibilità di ricercare le professioni attraverso vari parametri: ordine alfabetico, interessi, capacità, materia scolastica, abbigliamento sul lavoro, tipo di attività lavorativa, ambiente lavorativo, materiali utlizzati, ...
  • sito

    QuiAvvocato.com

    QuiAvvocato.com è un motore di ricerca per trovare in modo facile e immediato Avvocati, Civilisti, Penalisti, Consulenti Legali e del Lavoro nella tua zona e in base all'area di competenza che stai cercando. L’obiettivo del progetto è quello di diventare uno strumento 'verticale' e un punto di riferimento per coloro che cercano un professionista legale e per i professionisti del settore legale che vogliono aumentare la clientela.
  • sito

    QuiVenditori

    Portale che si rivolge ai professionisti delle vendite, alle imprese, alle agenzie di ricerca e selezione del personale, alle agenzie di lavoro interinale, ed e' un contributo nato per la comune esigenza di individuare una soluzione razionale al problema sempre più diffuso del reclutamento di figure commerciali per la commercializzazione di prodotti e servizi