Recensioni servizi Web gratuiti

Professioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che contiene l'elenco dei siti dove sono sviluppate informazioni ed approfondimenti sulle professioni ed i mestieri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Ordine dei Giornalisti

    La professione di giornalista in Italia è regolata da una legge dello Stato: la legge 3 febbraio 1963 n. 69. Questa legge prevede che l'attività giornalistica è un'attività intellettuale a carattere professionale, caratterizzata quindi da quell'elemento di 'creatività' che fa del giornalista non un impiegato o un operatore esecutivo, ma, appunto, un professionista. Online sul sito Nazionale dell'ordine, tutte le informazioni del caso sulla professione.
  •                
  • sito

    Agronomi.it

    Il Dottore Agronomo e il Dottore Forestale sono figure professionali altamente qualificate non solo per quanto riguarda tutte le problematiche di tipo scientifico, tecnico, amministrativo, economico inerenti il comparto agro-forestale, ma anche per la tutela e l'uso compatibile dell'ambiente naturale e antropizzato. Sul sito risorse, documentazioni, bandi, approfondimenti, formazione e molto altro ancora, per i professionisti e gli interessati del settore.
  • sito

    Aidda.org

    l’Aidda, Associazione Imprenditrici e donne dirigenti d‘azienda, rappresenta un punto di riferimento nella rete per tutte le donne che rivestono ruoli di responsabilità nelle imprese italiane.
  • sito

    Albo Nazionale Avvocati

    Albo Nazionale Avvocati. Avvocati e studi legali italiani possono essere facilmente individuati attraverso il sistema di ricerca avanzato ANA. Digita la tua città, oppure il tuo cap, in tutto o in parte, per trovare un avvocato esattamente nella tua zona. Utilizza questi criteri insieme alle materie, alle specializzazioni, alle lingue conosciute oppure alla dimensione dello studio, per trovare i professionisti con l'esperienza più indicata e più vicini a te. Se ...
  • sito

    Animandia

    Animandia è un portale sull’animazione turistica e spettacolo che offre tante risorse gratuite per tutti gli appassionati dell'animazione. Ampio risalto viene dato al mercatino della community, con annunci e inserzioni gratuite, dedicate a questo specifico settore dell’intrattenimento. Il mercatino di Animandia community comprende diverse categorie specifiche, come ad esempio: (offerte, noleggio, vendita, cerco e regalo) offerte di lavoro, divise per ...
  • sito

    Apicoltore Moderno

    Apicoltore Moderno è un completo sito Web dedicato al mondo dell'apicoltura. Un vero e proprio portale verticale dedicato soprattutto a tutti coloro che hanno intrapreso o stanno per intraprendere questa attività. In queste pagine puoi confrontati con altri apicoltori, restare aggiornato, imparare a risolvere le problematiche in apicoltura, pubblicare annunci, ma anche semplicemente conoscere meglio il mondo delle api.
  • sito

    Associazione Magistrati

    Il sito ufficiale dell'Associazione Nazionale Magistrati. L'Anm tutela l'indipendenza ed il prestigio della magistratura e partecipa al dibattito nella società per le riforme necessarie ad assicurare un migliore servizio giustizia. Online il sito fornisce informazioni, notizie, documentazioni e links utili per gli addetti ai lavori.
  • sito

    Atlante delle Professioni

    Nell’ambito del programma "Formazione e Innovazione per l'occupazione" (FiXO) l’Università di Torino, in collaborazione con il Corep, ha avviato la sperimentazione di uno strumento di analisi e descrizione delle figure professionali. L'Atlante delle professioni è un osservatorio delle professioni in uscita dai percorsi universitari, uno strumento a disposizione dei giovani e delle famiglie, dei Corsi di Laurea e dei ...

  • sito

    Avvocati.it

    Avvocati.it è un portale italiano interamente dedicato ai servizi per gli studi legali; è nato per rispondere alle costanti evoluzioni del mondo giuridico e della professione forense. Avvocati.it è anche una vetrina in cui lo studio legale può render nota la propria presenza in Rete, dove avvocati e studi possono iscriversi gratuitamente. Avvocati.it è inoltre un punto di incontro tra lo studio e nuovi clienti o corrispondenti. Infine Avvocati.it è uno ...
  • sito

    Avvocati-italia.com

    Presenta un elenco ragionato e strutturato degli avvocati e degli studi legali presenti in Italia. Ogni scheda è corredata da una dettagliata presentazione, dai settori di maggiore competenza e dall'eventuale link al sito. Ogni avvocato può registrarsi al sito, in maniera facile e gratuita.