Recensioni servizi Web gratuiti

Ambiente e natura gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Contiene l'elenco dei siti che offrono informazioni e notizie utili per tutela dell'ambiente, l'inquinamento e le risorse naturali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Federazione Italiana Escursionismo

    Sito ufficiale della Federazione Italiana Escursionismo. Informazioni e risorse per appassionati.
  • sito

    Fiumi.com

    Risorsa italiana sui fiumi e le acque interne. Un interessante archivio di informazioni sui corsi d'acqua nel nostro paese.
  • sito

    GlobalForestWatch

    GlobalForestWatch è un progetto condotto da Google e del World Resources Institute ed altri partner per rappresentare in tempo reale il processo di deforestazione che interessa diverse aree del mondo.
  • sito

    GreenCity

    GreenCity e' un canale di BitCity dedicato all'ambiente. Il sito fornisce News, Approfondimenti, Interviste, Editoriali per diverse tipologie di categorie: News IT, Ambiente, Prodotti IT, Prodotti Green.
  • sito

    Greenews.info

    Greenews.info è il web magazine dedicato all’informazione ambientale e al 'green thinking' che nasce per dare visibilità ai progetti di sostenibilità delle imprese operanti in Italia, delle pubbliche amministrazioni, dei centri di ricerca e delle associazioni non-profit e per informare, sia gli utenti business che consumer, sulle politiche, le best practices, le normative ed i finanziamenti, i prodotti 'eco' e 'bio' e i nuovi trend mondiali. Il tutto in un ...
  • sito

    Greenissimo

    Greenissimo è un sito verticalizzato su argomenti quali la green economy, le proposte biologiche e i rimedi naturali. In queste pagine troverete guide e approfondimenti per aiutare gli utenti a scoprire un nuovo modo di approcciarsi all'ambiente e al rispetto della Terra.
  • sito

    Green.it

    Green.it è un portale web specializzato nella comunicazione digitale di contenuti green. Su Green.it ogni giorno puoi trovare tanti interessanti articoli che trattano temi sensibili come l'ambiente, l'innovazione, tendenze di mercato, imprese, il riciclo ma anche le energie rinnovabili e lo stile di vita green. Ogni giorno tante notizie dall’Italia e dal mondo per scoprire tutte le novità sulle “professioni verdi”, il business, le nuove tecnologie, ...
  • sito

    Green Magazine

    Green Magazine, idee green dal web.
  • sito

    GreenMe.it

    Testata on line di informazione su tematiche ''green'' nata con l'obiettivo di contribuire a diffondere, con ironia e praticità, comportamenti e stili di vita maggiormente attenti all'ambiente e al pianeta in cui viviamo. Vero e proprio magazine di lifestyle sostenibile, il sito fornisce informazioni curiose, interessanti e sopratutto utili, per vivere a basso impatto ambientale imparando ad usare le risorse in modo più creativo e intelligente. Idee, suggerimenti ...
  • sito

    GreenPeace Italia

    Greenpeace è un'associazione non violenta, che utilizza azioni dirette per denunciare in maniera creativa i problemi ambientali e promuovere soluzioni per un futuro verde e di pace. Greenpeace è indipendente e non accetta fondi da enti pubblici, aziende o partiti politici. Le pagine ufficiali in italiano forniscono notizie ed informazioni sull'organizzazione dell'associazione e le iniziative intraprese, documenti, foto e video ed altro.