Recensioni servizi Web gratuiti

Vino - Enologia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie l'elenco dei siti d'informazione enologica, enoteche e vini.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Aristide

    Aristide richiama il greco aristos (ottimo, eccellente). Ma è pure il simbolo di un'identità che interessa cercare nel vino, espressione di un frutto, un territorio, persone, cultura, ma anche economia e sviluppo. Aristide vuole raccontare il viaggio nel mondo del vino con i sensi dell’enofilo non-professionista e la compagnia di quanti vorranno seguirlo.


  •                
  • blog

    Enoagricola

    Enoagricola è un audio-blog italiano sul vino e il settore agroalimentare. Curato dal giornalista Fabio Ciarla offre contenuti specializzati e storie in forma scritta e audio con podcast scaricabili e ascoltabili online. Vino, cantine, cucina e agricoltura sono i temi principali con interviste, visite in azienda, eventi e degustazioni. Si parla di doc, docg, igt, winelover, sommelier e tutto quanto gira intorno al mondo dell'enologia.
  • blog

    Ode al Vino

    Ode al Vino è un blog dedicato alla cucina italiana e internazionale. Ogni giorno vengono approfonditi argomenti di carattere enogastronomico. Il blog è costantemente aggiornato con ricette classiche e moderne.