Home Web directory Tempo libero  Sport Atletica Leggera
Recensioni servizi Web gratuiti

Atletica Leggera gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie l'elenco dei siti dedicati al mondo dell'atletica leggera e tutte le sue discipline.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Marcialonga.it

    Marcialonga significa sport popolare e di massa, ambiente e natura unici al mondo. Tre discipline per una sola passione. Ecco un sito dedicato.
  • sito

    Pietro Mennea

    La carriera del mito dell'atletica italiana detentore di grandi records, i successi da atleta olimpico ed il suo impegno attuale nel mondo della politica. Sito ufficiale.
  • sito

    Podistidoc.it

    Podistidoc.it è un sito che si occupa di podismo con un occhio particolare per le manifestazioni sportive dedicate agli atleti amatori/senior master. Il sito punta su un rapporto di interazione con i suoi utenti e si distingue dagi altri siti della stessa categoria in quanto promotore di rubriche letterali, culturali e mediche inerenti sempre al mondo della corsa, quotidianamente aggiornate.
  • sito

    Podisti.it

    Podisti.it è un portale dedicato agli appassionati di podismo. In queste pagine troverete, informazioni, eventi, foto, curiosità su tutta l'attività italiana.
  • sito

    Runlovers

    Un sito italiano dedicato al running, al podismo, agli accessori e agli allenamenti per chi ama correre.
  • sito

    Runners.it

    Portale dell'atletica e del podismo. E' possibile trovare informazioni e foto su: podismo, atletica, classifiche, atleti. E ancora pareri di esperti, articoli e forum.
  • sito

    RunnersWorld.it

    RunnersWorld.it è il sito ufficiale dell'omonima rivista cartacea edita da Edisport, che fornisce online alcuni contributi gratuiti. Dal sito è possibile attingere a numerose informazioni e contributi multimediali organizzati in categorie. Runner's World è un prodotto editoriale rivolto a tutti gli appassionati di corsa, atletica, fitness, ecc.
  • sito

    Runningpassion

    Dalla partnership tra Editrice La Stampa e Sport Communities nasce un network di siti dedicati al mondo outdoor all'interno delle pagine del sito www.lastampa.it. RunningPassion rappresenta il canale dedicato agli amanti delle corse podistiche.
  • sito

    Usain Bolt

    Sito ufficale del velocista giamaicano, Usain Bolt.
  • sito Consigliato!

    Usa Track & Field

    E' una delle riviste internazionali più famose, dedicate al pianeta atletica leggera. Enorme quantitativo d'informazioni sull'argomento distribuito nei molti canali. Un occhio di riguardo alla sezione atleti e a quella "Hall of Fame", dove è possibile trovare le schede personali e le foto dei più grandi atleti del passato e contemporanei.