Home Web directory Tempo libero  Sport Atletica Leggera
Recensioni servizi Web gratuiti

Atletica Leggera gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria che raccoglie l'elenco dei siti dedicati al mondo dell'atletica leggera e tutte le sue discipline.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    Fidal

    Il sito ufficiale della Federazione Italiana Atletica Leggera. Notizie, informazioni, calendari, risultati, statistiche ed altro ancora. Interessante la sezione dedicata agli atleti italiani di interesse nazionale fornita di dettagliate schede personali e quella "multimedia" con foto e video di diverse competizioni europee e mondiali.
  •                
  • sito

    BBC Athletics

    La sezione delle notizie sportive del sito della BBC dedicato all'atletica leggera. Il sito in lingua inglese fornisce il resoconto dell'ultimo mondiale, con i risultati di tutte le specialità, ed ancora informazioni, notizie e rubriche sulle prossime olimpiadi.
  • sito

    AtleticaLive

    AtleticaLive nasce per dare più spazio e visibilità allo sport dell’atletica leggera, in tutte le categorie, dai giovani ai master. In queste pagine troverete news su atleti ed eventi.
  • sito

    Atleticanet

    Un sito dedicato all'atletica leggera in tutte le sue discipline, offre notizie, informazioni, calendari e programmi degli avvenimenti. E' dotato di un motore interno di ricerca notizie, inoltre newsletter e forum di discussione.
  • sito

    Atletica.tv

    La TV ufficiale dell'Atletica leggera! In questo sito sarà possibile seguire la programmazione televisiva, streaming compresi, degli eventi di atletica leggera nazionali ed internazionali. News, interviste, video, ecc. Atletica TV è un prodotto editoriale legato alla FIDAL - Federazione Italiana di Atletica Leggera, che trasmette eventi anche in diretta streaming.
  • sito

    Atletix.net

    Un sito italiano che si prefigge di offrire informazioni sull'atletica a 360 gradi.
  • sito

    Compeed Golden Gala

    Trentuno anni di storia per il meeting della città Eterna. Roma e il Golden Gala: una passione accesa allo Stadio Olimpico nel 1980, e oggi, dopo oltre tre decenni, più viva che mai. La Samsung Diamond League fa tappa nella capitale d'Italia, sulla pista e sulle pedane dello stadio simbolo dello sport tricolore, sede dei Giochi Olimpici del 1960 e da allora teatro per eccellenza delle imprese dei più grandi campioni dell'atletica.
  • sito

    IAAF world championships

    Sito ufficiale dei Campionati di Mondiali di Atletica Londra 2017. Per questa edizione, tra le principali novità, c'è l'introduzione della marcia 50 km anche per le donne, che permette così di pareggiare il numero di discipline con l'altro sesso (24 discipline per parte). La Russia, su cui pende una sospensione per doping imposta dalla IAAF per l'intera federazione, non ha schierato atleti. I 19 atleti russi ammessi alla competizione hanno potuto ...
  • sito

    IlMaratoneta

    Sito per gli appassionati italiani di atletica e maratona. Informazioni, notizie, curiosità e le classifiche delle più importanti maratone italiane.
  • sito

    IronmanLive.com

    Per gli appassionati della disciplina del Triathlon. Il sito fornisce informazioni sul training, eventi e risultati delle competizioni internazionali, area shop ed altro. In inglese.