Recensioni servizi Web gratuiti

Skins vari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Gli skins sono gli "abiti" dei software, ovvero le impostazioni grafiche di alcuni programmi famosi che permettono di modificarli scaricandone nuove versioni già pronte. Qui troverete alcuni siti che raccolgono questi skins e li mettono gratuitamente a disposizione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    AllWinampSkins.com

    Archivio di skinks gratuiti per WinAmp, il più famoso player di files musicali del mondo. Per dare nuovo aspetto il tuo WinAmp. Ogni skin proposto è presentato con una scheda con autore, descrizione, anteprima ed altro. Gli skinks sono ordinati alfabeticamente.
  •                
  • sito

    BeingCovers

    BeingCovers è un servizio gratuito che permette di scegliere tra migliaia di immagini divise per categorie e caricarle sul proprio profilo Facebook per utilizzarle come cover per la propria pagina. Le immagini organizzate in categorie tematiche (musica, sport, animali giochi e molto altro ancora) e sono subito pronte per l'utilizzo. Possibilità di upload direttamente online con un click.
  • sito

    Certificate Templates

    Si tratta di una risorsa gratuita per ottenere modelli di certificato regalo. Tutti i modelli sono progettati in MSWord e facili da personalizzare. Hai solo bisogno di aprirli in Word.
  • sito

    Customize.org

    Per chi ama personalizzare i propri programmi con nuova grafica. Archivi di skins gratuiti per una vasta quantità di software, tra quelli disponibili citiamo: WinAmp, WindowBlinds, Windows Media Player, RealJukeBox, Neoplanet, DesktopX, Beatnik, DigiDeck, CD Stomper, ICQ Plus, JetAudio, MPFree, Kazaa, CoolPlayer, Yahoo Messenger e molti altri.
  • sito

    Digital Digest PowerDVD Skins

    Raccolta di skins gratis per PowerDVD, il player DVD della Cyberlink. Disponibili anteprime in due dimensioni per ogni skin.
  • sito

    GraphicStyles

    GraphicStyles propone una raccolta di risorse grafiche, in primo luogo, Windowsblinds, skin per Winamps, Windows Media, Cursori, ScreenSavers, Wallpapers ed altro.
  • sito

    ITunes-Skins.com

    ITunes-Skins.com, come suggerisce il nome, fornisce una raccolta online di skins per il popolare software.
  • sito

    MyTubeDesign

    Free YouTube Layouts and Backgrounds. Una raccolta di templates ed immagini appositamente create per essere utilizzate sul proprio account di Youtube.
  • sito

    Pclog Skin Kazaa

    Una raccolta di skin gratuiti per Kazaa proveniente da questo sito francese. Il sito è in lingua francese, ma chiunque riuscirà ad utilizzarlo perchè dalla pagina che si apre basta cliccare sullo skin desiderato che vogliamo scaricare. Nel sito troviamo anche altri skins come quelli per WinAmp, per Windows, per MSN.
  • sito

    PhpBBstyles.com

    Styles/themes, mods/hacks per phpBB. Un sito dove è possibile trovare vari skins gratuiti per il famoso forum open source phpBB (www.phpbb.com). Sul sito, chiaramente impostato a forum, si possono trovare anche guide e tutorial per phpBB e informazioni correlate, supporto per l'installazione ed altro. Per scaricare gli skins accedere alla sezione Download del forum. Il download e la lettura sono gratuiti e liberi, mentre per partecipare attivamente al forum devi ...