Recensioni servizi Web gratuiti

Skins vari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Gli skins sono gli "abiti" dei software, ovvero le impostazioni grafiche di alcuni programmi famosi che permettono di modificarli scaricandone nuove versioni già pronte. Qui troverete alcuni siti che raccolgono questi skins e li mettono gratuitamente a disposizione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    PowerDVD Skins

    Dal sito ufficiale della Cyberlink, la raccolta degli skins gratuiti per PowerDVD, il player DVD di proprietà della stessa azienda. Disponibili una settantina di skins con anteprima, info e possibilità di votarli. E' possibile scaricare anche due manuali per chi desidera creare da solo i propri skin.
  • sito

    Save Word Templates

    Un sito gratuito dove scaricare modelli di Word. Tutti i modelli sono personalizzabili.
  • sito

    Skinz.org

    Free skins ed altro. Si trovano skins, Wallpaper, Screensavers, GUI, icone ecc.
  • sito

    Whatsapp Plus Temi

    Sito che offre ogni giorni temi per whatsapp plus e guide su come cambiare determinati settaggi del popolare software. Tutte le risorse sono gratuite.
  • sito

    Wincustomize

    Wincustomize è un portale che fornisce risorse gratuite per la personalizzazione del proprio desktop. Migliaia tra sfondi, icone, temi e soprattutto skins per i più noti programmi per sistemi Windows in circolazione: Winamp, Windowblinds, WinMedia, Icq, ecc. Insomma, un vero e proprio pozzo di risorse organizzate in categorie da ricercare e scaricare. In inglese.