Home Web directory Tecnologia Portali informatica
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali informatica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che elenca i portali verticali dedicati al mondo dell'informatica in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Punto Informatico

    Quotidiano gratuito on-line. Vero punto di riferimento sul Web per chi desidera essere costantemente aggiornato sulle novità in campo informatico. E' possibile sottoscrivere anche un abbonamento gratuito alla newsletter giornaliera che porterà direttamente nella casella di posta elettronica, i nuovi articoli usciti, con tutti i links alle pagine del sito per gli approfondimenti.


  •                
  • sito Consigliato!

    Bitmat.it

    Bitmat.it è un interessante portale italiano dedicato al mondo Ict che fornisce notizie, approfondimenti, interviste e video che offrono una panoramica completa sul business Ict. Information & Communication Technology, sicurezza informatica, cloud computing, social network, mobile business, privacy policy, sono gli argomenti principali trattati dal portale. Il sito, organizzato in canali tematici offre con puntualità contenuti utili ad ...

  • sito

    iGizmo.it

    iGizmo.it è il web magazine made in Italy dedicato a mobile technology (smartphone, tablet e wearable), consumer electronics, computer, gadget, Iot, artificial intelligence, accessori, lifestyle e costume. Estensione telematica della testata giornalistica Touch Journal. Troverai sezioni specifiche per il tuo device, aree dedicate a gaming, intrattenimento (libri, Netflix, software...), Social e molto altro.
  • sito Consigliato!

    Salvatore Aranzulla's Lab

    Il laboratorio del giovane divulgatore informatico Salvatore Aranzulla. Presenti gli articoli, i progetti ed i libri del giovane.


  • sito

    Ab Techno

    Weblog indipendente raccoglie e pubblica novità e notizie su Tecnologie, Strumenti e Servizi innovativi per migliorare molte delle attività On & Off-line. AB Techno Blog ha come obbiettivo la ricerca e la condivisione di nuovi Tools & Services per un KnowHow creativo.


  • sito

    AMcomputers

    Il sito AMcomputers, accessibile all'indirizzo amcomputers.org, si presenta come una risorsa completa per gli appassionati di tecnologia. Questo sito offre una varietà di contenuti che spaziano dalle recensioni di smartphone, PC e altri dispositivi tecnologici, fino a guide e consigli su come utilizzare al meglio questi strumenti. Una delle caratteristiche distintive di AMcomputers è la sua sezione dedicata allo streaming sportivo. Il sito fornisce ...
  • sito

    Angololibero.it

    Angololibero.it si propone come un portale improntato maggiormente sull'informatica e l’informazione, volto a presentare le tante risorse gratuite che offre la rete. Nel sito potrete quindi trovare informazioni utili e link a risorse e servizi, download di programmi, un servizio gratuito di posta elettronica ed altro ancora.
  • sito

    CCM.net

    CCM.net mette a disposizione di tutti una documentazione gratuita riguardante l'informatica e i servizi online correlati. CCM.net è stato sviluppato in maniera tale da offrire un servizio gratuito di qualità ai suoi utenti per permettere la condivisione d'informazione in materia di nuove tecnologie. CCM.net si orienta indistintamente verso minori, studenti, professionisti o pensionati che vogliono approfondire le proprie conoscenze in materia di nuove ...
  • sito

    Ciaobit

    Ciaobit.com è un portale web che promuove e diffonde concetti di informatica ed elettronica di attualità come l’IoT (internet delle cose), la prototipizzazione e la programmazione attraverso semplici articoli e tutorial pubblicamente accessibili senza alcun costo.
  • sito

    Computer-Facile.com

    Computer-Facile.com è un portale di divulgazione informatica che si pone l'obiettivo di aiutare gli utenti più o meno esperti nell'utilizzo dei computer, degli smartphone e delle smart tv oltre che nella navigazione internet. Il portale offre guide e recensioni su prodotti informatici di ogni tipo: computer, notebook, smartphone, smart tv, software e accessori.