Home Web directory Tecnologia Portali informatica
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali informatica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che elenca i portali verticali dedicati al mondo dell'informatica in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Bisontech

    BisonTech.net aiuta gli utenti a migliorarsi, ed è rivolto a coloro che di informatica ancora non ci capiscono molto ma che hanno intenzione di imparare, ma anche ad esperti e professionisti fornendo tutorial e guide.
  •                
  • blog

    Chiccheinformatiche

    Chiccheinformatiche è un sito che si occupa di tecnologia a 360°. Presta particolare attenzione a tutte le novità in ambito tecnologico. Si occupa di segnalare le novità nel mondo della telefonia, delle app (ios, Android, Windows Phone), di aiutare l'utente a rimuovere i virus più comuni e, visto il diffondersi di truffe informatiche, cercando di offrire un servizio sempre aggiornato relativo alle ultime tecniche usate dai cyber-criminali in ambito tecnologico.
  • blog

    Gufo.it

    Problemi con lo smartphone o il pc? Dubbi sulla scelta del telefono o su altri accessori tecnologici? Gufo.it è un portale di guide online che vi aiuteranno a conoscere e capire meglio l’informatica e risolvere problemi, per i quali prima vi sareste dovuti rivolgere ad un centro assistenza (magari anche pagando). Scopri tantissime guide passo a passo e facili da seguire.


  • blog

    Idee per Computer ed Internet

    Idee per Computer ed Internet (IpCeI) è un blog che parla di informatica con particolare attenzione a tutto ciò che riguarda le piattaforme Blogger e Wordpress, di cui vengono fornite con puntualità interessanti guide e tutorials.
  • blog

    Ilcorsaronero

    Ilcorsaronero: accessibilità, usabilità, web e UI design, standard W3C, semantic web e architettura dell'informazione. In queste pagine troverete: Tutorial ed esempi HTM, CSS, XML/XSLT, MySql, Java, Jsp; Templates gratuiti, utilità, guida alle estensioni dei files, articoli vari ed altro ancora.


  • blog

    Informatblog

    Informatblog è uno strumento di informazione e di confronto sul settore dell’informatica e delle tecnologie digitali, ma non solo, in quanto si vuole spaziare anche su tematiche sociali che sono influenzate o che influenzano tali settori. Il blog è stato creato per soddisfare una passione innata nel campo dell’informatica e la sua applicazione nelle nuove tecnologie.
  • blog

    Informatica Per Tutti

    Informatica per tutti, cerca di offrire un aiuto nel comprendere il mondo dell'informatica e tutto quello che lo riguarda.
  • blog

    Infotelematico

    Blog di tecnologia, informatica, telematica. Trovi valutazioni smartphone, accessori, jailbreack iOS, add-on di kodi e guide software, liste iptv/m3u, tv streaming box, video tutorial e tutto ciò che riguarda il mondo tecnologico. Siti streaming per lo sports, Anime, Film e serie tv, Lista automatica Veezie.st .
  • blog

    Non Solo Windows

    Non Solo Windows è un blog italiano dedicato a tecnologia e programmazione.
  • blog

    OScene.net

    OScene.net - Ope(rating)n S(ystem)ource Scenario. Un sito dedicato agli amministratori di sistema italiani che contiene articoli accurati che spiegano la configurazione di diversi servizi di uso comune quali per esempio webserver e server di virtualizzazione.