Home Web directory Tecnologia Portali informatica
Recensioni servizi Web gratuiti

Portali informatica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che elenca i portali verticali dedicati al mondo dell'informatica in generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Megalab.it

    Aperiodico gratuito di informatica e tecnologia. MegaLab.it è realizzato da appassionati e professionisti del settore della telecomunicazione dislocati in tutta Italia, che mettono a disposizione le proprie conoscenze del tutto gratuitamente. Online news, articoli e guide, area download, forum ed altro.


  • sito

    Mente Informatica

    Mente Informatica è un sito web nato per offrire consigli, guide e tutorial utili a risolvere i problemi che ogni giorno l'"utente medio" può riscontrare nella navigazione in rete o nell'uso del computer. Nelle sezioni "Android" e "Apple" gli utenti troveranno preziosi consigli per migliorare l'esperienza di utilizzo del proprio smartphone. Sono presenti anche recensioni dei migliori prodotti tech in circolazione e la segnalazione di numerose offerte.
  • sito

    Musicainformatica.it

    Come suggerisce il nome, Musicainformatica.it è un sito che si propone di fornire news, articoli, recensioni, su sofware, hardware ed ogni prodotto o strumento utile al binomio: Musica - Informatica.
  • sito

    News Sat

    Sito web dedicato all'Informatica, al mondo della Tecnologia e agli Smartphone. News Sat è aggiornato quotidianamente con articoli e guide molto interessanti.
  • sito

    OSnews.com

    Un portale informatico in lingua inglese, incentrato a fornire notizie e novità in particolare sul mondo dell'hardware, ma anche software per quanto riguarda i sistemi operativi.
  • sito

    Pianetainformatica.net

    Notizie sull'informatica generale. Novità, eventi e molto altro. Apolitico e indipendente.
  • sito

    ReHWolution.it

    Il mondo del'informatica e dell'elettronica di consumo. News, recensioni e guide su Hardware, Software, Overclock, Gaming e Telefonia.
  • sito

    Sala Server

    SalaServer propone notizie e risorse per chi si occupa dell’amministrazione di server. Sul sito è possibile trovare le ultime notizie e guide.
  • sito

    Top500

    Il progetto Top500 mira a creare una lista aggiornata dei 500 più potenti supercomputer non distribuiti del pianeta. Il progetto venne avviato nel 1993 e aggiorna la lista dei sistemi due volte all'anno. Il primo aggiornamento coincide con l'International Supercomputing Conference di giugno, il secondo si ha a novembre durante la ACM/IEEE Supercomputing Conference. La lista TOP500 è compilata da Hans Meuer dell'University of Mannheim, in Germania, da Jack ...
  • sito

    Top Trade Informatica

    Top Trade Informatica è uno strumento informativo per dealer, Var, distributori, software house, system integrator. Fornisce informazioni che spaziano dalle notizie sulle novità alle strategie di mercato, oltre a dedicare una parte consistente a tematiche gestionali, fiscali e giuridiche. Online articoli, dossier, interviste, ed un archivio che raccoglie i distributori italiani con i dati necessari per conoscerli e contattarli.