Home Web directory Musica  Cantanti e band Cantanti e bands straniere
Recensioni servizi Web gratuiti

Cantanti e bands straniere gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria in cui sono elencati i siti dedicati agli artisti ed alle bands straniere, raccolti indipendentemente dal genere musicale proposto. Trattasi nella maggior parte dei casi di siti ufficiali. Gli artisti sono elencati rigorosamente in ordine alfabetico.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Rolling Stone

    Sito ufficiale della storica rock band: i Rolling Stone.
  • sito

    Ronnie James Dio

    Ronnie James Dio, una delle più belle voci della storia di Hard Rock ed heavy metal. E' stato cantante di Elf, Rainbow, Black Sabbath, Dio, Heaven & Hell. 43 anni di carriera con 39 album incisi. Viene attribuita a lui la diffusione del gesto delle corna in segno di approvazione e fratellanza tra i fans della musica rock.
  • sito

    Santana

    Sito ufficiale dello storico chitarrista Carlos Santana.
  • sito

    Scorpions

    Indimenticabili alcune loro canzoni dalle melodie strappacuori che li hanno fatti conoscere a mezzo mondo. In questo sito dei tedeschi Scorpions, non impeccabile sotto il profilo della realizzazione, troviamo tutto quello che c'e' da sapere sul gruppo, oltre a video, testi e 30 secondi da ascoltare di tutte le canzoni. Qui nella versione inglese.
  • sito

    Sepultura

    Storico gruppo musicale thrash metal brasiliano, sono considerati tra i maggiori esponenti del metal estremo. Titoli e testi spesso criticati, basti pensare al nome stesso della band che significa "Tomba" in portoghese. Dopo l'abbandono dei fratelli Cavalera (di origine italiana) fondatori del gruppo, lo stesso è sceso in declino, ma non certo per gli appassionati del genere.
  • sito

    Serj Tankian

    Serj Tankian è un cantante, polistrumentista, produttore discografico statunitense, co-fondatore e frontman del gruppo musicale statunitense System of a Down. Impegnato nel sociale e considerato una tra le più belle voci del genere Metal, Tankian è considerato un artista a tutto tondo avendo avuto riconoscimenti anche come pittore e poeta. Ecco le pagine del sito ufficiale dell'artista.
  • sito

    Sex Pistols

    Il sito ufficiale della storica punk band, che ha fatto inpallidire l'opinione pubblica inglese negli anni 70/80. Passato e presente della band e una sezione dedicata al Leader scomparso Sid Vicious.
  • sito

    Shakira

    Il sito ufficiale della belllissima e bravissima cantante, fornisce informazioni, immagini, notizie ed altro. Chat, fanclub, e link ai siti tributo internazionali.
  • sito

    Ska-p

    Sito ufficiale degli spagnoli Ska-p. Il nome del gruppo deriva in modo evidente dal loro genere musicale, ma anche da un gioco di parole: gli spagnoli pronunciano SKA-P ''escápe'', che significa ''scappare''. Il sito è disponibile in spagnolo ed in inglese.
  • sito

    Skin

    Il sito ufficiale della cantante di colore, meglio conosciuta con la sua band, gli Skunk Anansie. Biografia e notizie sulla vita dell'artista.