Home Web directory Tempo libero  Sport Nuoto e Sport Acquatici
Recensioni servizi Web gratuiti

Nuoto e Sport Acquatici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata alle discipline del nuoto e tutti gli altri sport acquatici.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Nuoto.com

    Il nuoto è uno sport ciclico, di resistenza alla forza, ad alta valenza coordinativa: la performance del nuotatore è la risultante di un corretto percorso educativo motorio e di una programmazione rispettosa dei suoi tempi di sviluppo psicofisico. Nuoto.com si occupa di tutte le fasi di questo percorso e di tutti i saperi necessari per seguirlo. Su Nuoto.com troverete notizie, rubriche, approfondimenti di tecnica, didattica, metodologia, fisiologia, psicologia, ...
  • sito

    Nuoto in Piscina

    Nuotoinpiscina.it nasce dalla volontà di raggruppare in un'unica guida tutte le vasche coperte, le piscine estive, i centri sportivi, i parchi acquatici e gli impianti termali sparsi per lo stivale, offrendo ai propri utenti tutte le informazioni più utili, raccolte direttamente dai siti delle strutture interessate o grazie alle segnalazioni dei bagnanti. Gli amanti del nuoto possono, infatti, valutare le piscine in cui sono stati e lasciare commenti spontanei, ...
  • sito

    Nuotomania.it

    Nuotomania.it tutto sul mondo del nuoto. Tecnica, allenamenti per master, alimentazione, scuola nuoto, didattica, acqua fitness, link e shops.
  • sito Consigliato!

    Nuotopuntoit

    Quotidiano d'informazione natatoria, contiene un vasto archivio di news sulle diverse discipline del nuoto, dalla pallanuoto al sincronizzato; fornisce inoltre attraverso un menù a tendina, informazioni sui calendari delle competizioni, graduatorie e regolamenti; a concludere forum, sondaggi e cartoline.
  • sito

    Nuoto uno Stile di Vita

    Giovani ragazzi appassionati di nuoto, scrittura e social network che vogliono raccontare il mondo acquatico in modo diverso e innovativo, con uno stile fresco e rivolto ai giovani. L'intento è quello di far vedere che in Italia, oltre ai palloni che corrono sui prati verdi e alle moto che girano sui circuiti, ci sono anche tante storie ambientate tra le corsie di una piscina.
  • sito

    Rafting Aventure Lao

    Se ti piace la natura e ami lo sport Rafting Aventure ti offre la sua esperienza proponendoti nuove idee per trascorrere le tue vacanze e il tuo tempo libero. Emozionanti discese in canoa o in gommone sul fiume Lao nel parco del pollino.
  • sito

    Revolt.it

    Rivista Bimestrale Italiana d'informazione Culturale e Sportiva dedicata al surf. Sul sito ufficiale fornisce informazioni, articoli sulle competizioni italiane, gallerie fotografiche, ed altro.
  • sito

    Sottocosta.it

    Sottocosta, Associazione Italiana per la diffusione della cultura del kayak da mare, corsi, corsi istruttori, escursioni ecc.
  • sito

    Surf Corner Italia

    Il portale del surf italiano. Molte le rubriche ed i canali trattati consultabili gratuitamente: osservatorio, surf culture, tecnica, salute ed altro ancora... Ottimo punto di riferimento per gli appassionati della tavola.
  • sito

    SurferMag.com

    Un magazine online in lingua inglese dedicato agli appassionati di mare, onde e tavole da surf. Notizie, foto, video di professionisti della disciplina.