Home Web directory Tempo libero  Sport Nuoto e Sport Acquatici
Recensioni servizi Web gratuiti

Nuoto e Sport Acquatici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sottocategoria dedicata alle discipline del nuoto e tutti gli altri sport acquatici.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Canottaggio.org

    Sito della Federazione Italiana Canottaggio.
  •                
  • sito

    CKfiumi

    Community per appassionati canoisti. Guida alle discese sui Fiumi in Canoa, Kayak, Rafting ed Hydrospeed.
  • sito

    FederCanoa

    Il sito della Federazione Italiana Canoa Kayak. Notizie, informazioni, calendari, convocazioni, bandi, risultati (scaricabili in formato Zip e Pdf) e tutto quello che c'è da sapere su questa disciplina in italia.
  • sito

    Federica Pellegrini

    Sito dedicato a Federica Pellegrini: Foto, Biografia, News, Forum, Guestbook, Photogallery e molto altro sull'astro nascente del Nuoto Italiano.
  • sito

    Federnuoto.it

    La Federazione Italiana Nuoto (FIN), fondata nel 1899 come Federazione Rari Nantes e entrata nel CONI come FIN nel 1928, ha lo scopo di promuovere, organizzare, disciplinare e diffondere le discipline natatorie in Italia e all'estero. Le discipline che fanno riferimento alla FIN sono: Nuoto, Pallanuoto, Tuffi, Nuoto Sincronizzato, Nuoto in acque Libere e Nuoto per Salvamento. Online le informazioni sulle competizioni italiane, europee, mondiali.
  • sito

    Filippo Magnini

    Sito ufficiale del plurimedagliato nuotatore ''azzurro'' Filippo Magnini.
  • sito

    FINA

    Questo è il sito ufficiale della Federazione Internazionale di Nuoto, dove poter trovare informazioni e notizie, eventi, regolamenti, comunicazioni ecc., e tutto ciò che riguarda il nuoto ed altri sports ad esso legati. Un "tuffo" in ogni specialità, tra gare, europei, mondiali, competizioni internazionali, con notizie, risultati, immagini ed altro ancora, per rimanere sempre aggiornati dalla fonte ufficiale.
  • sito

    Kite-tecnica.it

    Il Kitesurfing è uno sport completamente ecologico (gli elementi chiave sono il vento e il mare), nuovo e spettacolare che consiste nel farsi trainare con una tavola da surf da un PowerKite pilotabile, sospinti dal vento. Tutto questo consente, a chi lo pratica, di spiccare spettacolari salti e compiere vere e proprie acrobazie senza bisogno di onde come trampolino. Al contrario di molti sport spettacolari, il Kitesurfing non ha bisogno di condizioni particolari ...
  • sito

    Luca Marin

    Sito ufficiale di Luca Marin. In questo sito potete trovare tante curiosità, foto, un forum e tanto altro sul nuotatore italiano.
  • sito

    MagicSeaWeed

    Portale in lingua inglese dedicato agli appassionati di surf, che si propone di catalogare e localizzare all'interno di una mappa navigabile, i luoghi di maggiore interesse situati sulle coste dei paesi di tutto il mondo, fornendo allegate schede descrittive ed informative inerenti le dimensioni delle onde, la direzione della mareggiate, maree e condizioni meteo, link esterni a webcams ed altro ancora. Inoltre il sito mette a disposizione un archivio di foto, video ...