Recensioni servizi Web gratuiti

Sicurezza informatica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti dedicati a tutto quello che serve sapere e fare per raggiungere, sia per il proprio computer che per i server internet, la cosiddetta sicurezza informatica.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Security Intelligence

    Attraverso analisi e approfondimenti da centinaia delle menti più brillanti nel settore della sicurezza informatica, Security Intelligence consente ai professionisti di tutto il mondo di bloccare le minacce. Si tratta di uno dei siti di sicurezza informatica più famosi al mondo che offre numerosi articoli tecnici estremamente dettagliati sulle più recenti minacce informatiche oltre che numerosi consigli per evitarle.
  • sito

    SecurityTube

    SecurityTube è una piattaforma per la fruizione gratuita di video guide inerenti la sicurezza informatica. In queste pagine avrete la possibilità di visualizzare video tematici e contribuire al progetto pubblicando il vostro materiale. In inglese.
  • sito

    SenzaVirus

    SenzaVirus è un progetto pensato per aiutare gli utenti ad avere informazioni riguardo a spyware, malware, adware e altri programmi pericolosi che vengono diffusi su internet. Un portale sulla sicurezza che fornisce gli elementi e le conoscenze essenziali per prevenire o rimuovere virus dai propri dispositivi. Qui potete trovarne le descrizioni le istruzioni dettagliate per la rimozione, recensioni di software anti-spyware e anti-virus software, notizie, ...
  • sito Consigliato!

    Sicurezza.html.it

    La sezione dedicata alla sicurezza del sito HTML.it. Fornisce guide, tutorials, sulla sicurezza per server e per desktop; rubriche, informazioni e area download di programmi per la protezione contro virus, spyware, spam, firewall e molto altro ancora.
  • sito

    Sicurezza Informatica Facile

    Il blog "Sicurezza Informatica Facile" del Dott. Emanuel Celano si propone come uno scudo difensivo per gli utenti della rete, offrendo notizie aggiornate e consigli per proteggersi dalle truffe online e dalle minacce informatiche. Con l'intento di tutelare gli utenti e i loro cari dai pericoli del web, il blog si focalizza su vari aspetti della sicurezza informatica, dalla prevenzione di frodi online alla protezione contro virus e malware. Inoltre, offre supporto ...
  • sito Consigliato!

    SonicWALL Security Portal

    SonicWALL Security Portal è un portale accessibile a tutti che esamina, in tempo reale, le principali minacce nel panorama web e fornisce informazioni dettagliate sulle novità nel campo della sicurezza informatica. I cyber-attacchi stanno diventando sempre più sofisticati e mirati. Le aziende e gli utenti hanno bisogno di conoscere le minacce in continuo cambiamento a cui sono esposti, in modo che possano adottare le giuste misure di ...

  • sito

    Zone-h.org

    Noto portale dedicato al mondo della sicurezza informatica. Fornisce online news, articoli, advisories, un archivio online di ''crimini digitali'' e una vasta documentazione informativa su tutto ciò che riguarda hacking e sicurezza informatica. E' presente un'imponente area download di risorse organizzate in categorie tematiche. Il sito è disponibile in quattro lingue differenti tra cui l'italiano.