Recensioni servizi Web gratuiti

Politica gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per essere informati in periodi elettorali, ma anche solo per chi ama seguire la politica su Internet, ecco una raccolta di siti di riferimento...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    OpenPolis

    OpenPolis è un progetto indipendente per condividere le informazioni sulla politica e sui politici italiani. E' un sistema di documentazione collettiva per rendere la politica trasparente e aperta, cioè controllabile dai cittadini. OpenPolis si pone l'obiettivo di fornire strumenti e servizi che aiutino a farsi un'idea di quale e quanto sia il lavoro politico-parlamentare effettivamente svolto dai singoli rappresentanti (dai partiti, gruppi, etc.). Parte dei ...
  • sito

    Pagellapolitica.it

    Pagella Politica è un progetto che mira a monitorare le dichiarazioni dei principali esponenti politici italiani, al fine di valutarne la veridicità attraverso numeri e fatti. La missione: iniettare una dose di oggettività nella dialettica politica italiana.
  • sito

    Passo Dopo Passo

    Passo Dopo Passo è una iniziativa Web del Governo Italiano, che si propone di comunicare ed informare i cittadini su tutti i provvedimenti che verranno messi in atto per "cambiare" il Paese. Mille Giorni sono la scadenza ultima impostasi "per rendere l’Italia più semplice, più coraggiosa, più competitiva."
  • sito

    PoliticalResources.net

    PoliticalResources.net è una directory internazionale che fornisce Per ogni paese l'elenco dei siti che trattano di politica. Links ad organizzazioni, partiti, governi, media di tutto il mondo.
  • sito

    PoliticamenteCorretto

    PoliticamenteCorretto: informazione equidistanti dai partiti. Notizie, comunicati ed interviste con politici e parlamentari.
  • sito

    Politics.com

    Sito dedicato alla politica ed elezioni americane.
  • sito

    Termometro Politico

    Realtà indipendente, progetto di informazione e analisi incentrato su comunicazione politica, sondaggi, elezioni, inchieste sociali e di opinione. Termometro Politico si propone come aggragatore di notizie dall'Italia e dall'estero ed approfondimenti culturali di vario tipo. Un contenitore sempre aggiornato di informazioni e notizie affiancate da studi approfondimenti ed analisi su ciò che ruota al mondo politico e società civile.
  • sito

    Terza Repubblica

    Terza Repubblica è il quotidiano online di Società Aperta. Società Aperta è un movimento d'opinione politico-culturale, nato dall'iniziativa di un gruppo di cittadini, provenienti da esperienze professionali e politiche differenti, animati dalla comune preoccupazione per il progressivo declino dell'Italia. I contenuti offerti da Terza Repubblica sono gratuiti.
  • sito

    The Post Internazionale

    TPI è il primo giornale italiano online dedicato esclusivamente alle storie di politica internazionale: reportage, inchieste e fotografie dagli inviati nel mondo.
  • sito

    Tusciaweb

    Giornale di riflessione politica e servizio di Viterbo.