Recensioni servizi Web gratuiti

Weblog gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Blog o Weblog è uno strumento semplice e amato dagli internauti. Si tratta di pagine con semplici post (brevi interventi) in ordine cronologico inverso (il più recente in alto), dove chiunque può pubblicare il proprio testo a seconda del tema trattato, e sentirsi, magari per un attimo, elemento attivo di Internet.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Arte & Cultura Digitale

    Un blog per far scoprire risorse utili a chi vuole coltivare le proprie passioni di arte e cultura aiutandosi con strumenti digitali. Al suo interno si parla di qualsiasi applicazione possa avere uno strumento digitale quando è utile sia a chi vuole fruire arte e cultura che a coloro che invece ne sono i players attivi. Arte, musica, streaming, fotografia, lettura, editoria... qualsiasi sia la forma d'arte, il digitale oggi può aiutarti a svilupparla e a ...
  •                
  • sito

    Blog.ai-net.it

    Blog.ai-net.it è una web Directory per i Blog italiani. Chiunque può inserire il proprio Blog nell'elenco suddiviso in categorie.
  • sito

    Blogarama

    Blog Directory internazionale. Come le directory di siti Web classiche, anche questa archivia i vari blog pubblicati in categorie tematiche. Disponibile un motore di ricerca interno. Puoi segnalare gratuitamente anche il tuo blog.
  • sito

    Blogdup.com

    Blogdup.com è una directory internazionale che si propone di raccogliere i blog della rete organizzandoli per nazionalità, indipendentemente dalla tematica trattata (i blog italiani superano, al momento di questa recensione, quota 1.600). E' possibile inserire in archivio il proprio blog compilando semplicemente un form.
  • sito

    Bloggingpro.com

    Bloggingpro.com è un sito in lingua inglese dove reperire informazioni, strumenti e trucchi sulle diverse applicazioni per blog.
  • sito

    Bloghissimo.it

    Bloghissimo.it è una sorta di aggregatore italiano di notizie provenienti dalla blogosfera. Sei hai un sito con un feed RSS o un blog Bloghissimo.it ti permette di aumentare le tue visite, il tuo pagerank e la tua visibilità da subito. Ti sarà sufficiente effettuare una semplice segnalazione alla redazione per integrare i tuoi contenuti in Bloghissimo.it.
  • sito

    BlogItalia.it

    I migliori blog italiani per argomento e provenienza. BlogItalia.it è una Web directory nata con lo scopo di indicizzare i blog in lingua italiana, un punto d'incontro, una piazza virtuale dove far conoscere e trovare i blog più interessanti, grazie ad una classificazione per parole chiave, per categoria e per provenienza geografica. Se hai un tuo blog puoi segnalarlo alla redazione con l'apposito modulo che troverai online. Oltre alla directory vera e propria, ...
  • sito

    Blogitaliani.net

    Blogitaliani.net si propone come una directory per la catalogazione dei blog italiani. E' possibile inserire gratuitamente il proprio blog attraverso apposito form.
  • sito

    Iobloggo.com

    Servizio di blog hosting gratuito proposto da alcuni ragazzi ex Splinder. Permette l'importazione dei tuoi archivi da Splinder e da Clarence in modo da non perdere i vecchi post per coloro che utilizzavano le suddette piattaforme, oltre ad offrire una serie di funzionalità che scoprirete poi sul sito stesso. Il contributo di 5 Euro che viene richiesto è simbolico e totalmente facoltativo, lo pagherai solo se vorrai, magari perchè sarai soddisfatto del servizio ...
  • sito

    Miglior Blog

    Classifica per blog italiani strutturata su voti dei lettori. A disposizione anche un aggregatore per essere sempre aggiornati sulle novità dei migliori blog iscritti e tanti tools gratuiti per rendere il tuo blog migliore.