Home Web directory Affari e Economia Sconti e occasioni
Recensioni servizi Web gratuiti

Sconti e occasioni gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria relativa ai siti che raccolgono e organizzano sconti e occasioni.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Picodi

    Picodi si propone di raccogliere online una vasta scelta di codici sconto, promozioni e coupon per i migliori negozi online in Italia. Picodi.it è una grande piattaforma dedicata agli acquisti intelligenti e nello stesso tempo un utile servizio che permette di risparmiare grazie ai coupon, codici sconto e alle promozioni.
  • sito

    Risparmiare Conviene

    Guide per risparmiare in tutti gli aspetti della vita: dal supermercato, ai bambini, ai parchi divertimento, a come comprare su Ebay spendendo il meno possibile, risparmiare sulla benzina e cosi' via.
  • sito

    Risparmiate.it

    Risparmiate tempo trovando solo siti ufficiali e portali selezionati. Risparmiate denaro trovando sconti, offerte, saldi, incentivi. Per gli utenti, un utile strumento per arrivare con due clic a quello che stavi cercando. Per le aziende, un utile strumento per promuovere e segnalare le proprie offerte.
  • sito

    Risparmia Tu

    Risparmia Tu è una piattaforma on line ideata con l'obiettivo di offrire a tutti i consumatori un servizio completamente gratuito e completo di informazione sulle offerte più vantaggiose presenti sul mercato. Sei alla ricerca di un'offerta conveniente per la tua fornitura elettrica? Vuoi un piano gas che venga incontro alle tue esigenze di risparmio? Cerchi un piano telefonico che offra qualità ad un prezzo ragionevole? Un'offerta per il tuo smartphone? Un ...
  • sito

    RisparmioSuper.it

    RisparmioSuper.it è un sito che ti permette di confrontare il prezzo dei prodotti proposti dai supermercati di tutta Italia. Per iniziare è sufficiente selezionare la tua citta, i prodotti che compongono la 'tua spesa' e avviare la ricerca. Ogni giorno potrai scoprire quale supermercato e più conveniente.
  • sito

    Risparmioweb

    Su Risparmioweb.eu potrai confrontare e trovare il prezzo più basso di iPhone, smartphone Samsung Galaxy, Nokia Lumia, LG e tanti altri prodotti tecnologici e non. Puoi anche scaricare codici sconto e accedere a promozioni esclusive sul web.
  • sito

    Sconti Condivisi

    Sito che raccoglie tante occasioni per risparmiare online! Ogni giorno vengono pubblicate nuove offerte e grazie ai numerosi siti che collaborano col portale e che continuano ad aumentare. Potete trovare codici sconto da utilizzare su Zalando, altri da utilizzare su Just Eat, inoltre vengono pubblicati tutti i concorsi disponibili online!
  • sito

    Sconti-offerte.it

    Sconti-offerte.it è una newsletter tematica il cui scopo principale è di informare periodicamente i propri utenti sulle migliori occasioni del web italiano. Tali newsletter possono essere integrate e composte dalle aziende stesse che, gratuitamente, possono segnalare le loro offerte.
  • sito

    ScontOmaggio

    ScontOmaggio è un sito che ogni giorno ti fornisce gratuitamente utili consigli per risparmiare. Come il nome stesso suggerisce, i principali argomenti trattati sono i buoni sconto ed i campioni omaggio, ma anche concorsi gratuiti e metodi di guadagno da casa. Con ScontOmaggio potrete stampare coupon e buoni sconto per la spesa, ricevere campioni gratuiti di cosmetici, profumi, alimentari, guadagnare coi sondaggi retribuiti e provare a vincere concorsi a premi.
  • sito

    Shoppycode

    Vuoi ottenere carte regalo, buoni spesa, giftcard gratuitamente? Con Shoppycode puoi guadagnare punti acquistando gift card, buoni spesa di brand noti. Raggiunte le soglie richieste puoi riscattare la tua shopping card regalo tra quell presenti nel catalogo premi.