Recensioni servizi Web gratuiti

Danza e Ballo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Sezione dedicata alla danza e al ballo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Danza.it

    Magazine online della danza e delle scuole da ballo. Offre informazioni sulla danza classica, moderna, contemporanea e sulle scuole di ballo.
  •                
  • sito Consigliato!

    Discoteca.it

    Il punto di riferimento per tutte le serate e i locali notturni d'Italia. Il sito contiene uno strumento di ricerca che permette di filtrare le serate in ogni città in base a genere musicale, budget, data etc. Il sito copre attualmente diverse città italiane, in costante aumento.
  • sito

    Scuole di ballo

    E' un utile motore di ricerca delle scuole di ballo in tutte le province italiane, che agisce anche come punto d'incontro per quegli appassionati che sono alla ricerca del partner con cui ballare.
  • sito

    Ballareviaggiando.it

    Rivista web a cadenza mensile, che vuole focalizzare l'attenzione su tutti gli eventi correlati ai balli dei vari paesi (festival, spettacoli, appuntamenti, raduni, stage, libri, mostre), invitando anche a viaggiare nei paesi di origine per scoprirne storia, tradizioni e cultura e ballare in un'atmosfera tutta particolare, quella salsa sul lastricato di pietra bagnato di Trinidad, quel merengue indimenticabile sotto il sole di Santo Domingo, o quell'appassionato ...
  • sito

    Balletto.net

    Dedicato al mondo della danza classica dove potrai trovare foto, community, news, cartoline, interviste, forum, curiosità, link e indirizzi utili.
  • sito

    Balli Caraibici

    Il portale offre un elenco dettagliato degli eventi e dei locali dove si balla latino, in particolare: salsa, bachata, merengue, reggaeton e kizomba. L'elenco è aggiornatissimo giorno per giorno. Inoltre si possono trovare informazioni sulle scuole di ballo e sugli artisti, si possono consultare articoli che parlano di cultura e della storia del ballo latino e caraibico.
  • sito

    Ballo da Sala

    Un sito italiano dedicato ai balli da sala. Informazioni e curiosità per tutti.
  • sito

    Bewons

    Bewons è un sito di danza gestito direttamente da ballerini! Bewons nasce da un’idea precisa ed ambiziosa: riunire tutti i ballerini e gli appassionati di danza del mondo su un sito nel quale è possibile condividere le proprie esperienze artistiche, conoscere in tempo reale tutti gli eventi di danza ed avere a disposizione un database molto dettagliato di ballerini. Bewons Reward è un programma gratuito che prevede una ricompensa in denaro a chiunque si ...
  • sito

    Danza classica e moderna

    Queste pagine sono dedicate alla storia della danza, ai vari stili e tecniche con cui la danza si è evoluta, alle figure della danza classica e della danza moderna, ai personaggi che hanno creato la storia della danza. E' presente una sezione dedicata al lavoro corporeo, allo sviluppo di una buona muscolatura per la danza classica, la danza moderna, o per altre forme di danza.
  • sito

    Danza Dance

    Dedicato alla Danza in ogni sua forma, classica, modern, jazz, funky, hip-hop, tiptap .... E scuole, audizioni, interviste, spettacoli, informazioni ed altro ancora.