Home Web directory Tempo libero  Sport Vela e sport nautici
Recensioni servizi Web gratuiti

Vela e sport nautici gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata al mondo della vela sportiva ed amatoriale, ai velisti e gli amanti delle discipline sportive nautiche. In primo piano l'evento principe: la coppa america.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Velaitalia

    Velaitalia s.r.l. e' una società specializzata nella creazione di eventi di grande richiamo incentrati sulle regate: La Rotta del Levante, i Giri d’Italia e di Sardegna, i Mondiali di Match Race, Velamedici, ESACup e McKinsey Sailing Week solo per citarne qualcuno. Il sito offre risultati, classifiche e aggiornamenti su queste regate.
  • sito

    Velanet

    Velanet.it è un portale dedicato all'attività velica, un punto di riferimento e di orientamento... per navigare veramente! Fornisce molte informazioni e link utili, nonchè alcuni servizi gratuiti nella sezione "velanetfree".
  • sito

    Vele e Motore

    Rivista online sulla navigazione, molti gli argomenti trattati, tra i quali di particolare interesse quello delle "prove" delle imbarcazioni, (a vela, motore, gommoni ecc.) pubblicate sul sito e sulla rivista.
  • sito

    Velisti.it

    Community di vela in cui si incontrano tutti i velisti italiani per scambiarsi informazioni attraverso il forum, bacheca di annunci barche a vela usate, schede tecniche di barche a vela e tanto altro ancora.
  • sito

    Velisti.it

    Motore di ricerca della vela, da la possibilità agli utenti di trovare utili link inerenti all'argomento, in particolare barche, annunci. All'interno inoltre è presente una galleria fotografica.
  • sito

    Voglia di Vela

    Rivolto agli appassionati, Voglia di Vela offre un'ampia informazione sul mondo dalla vela: dalle informazioni locali su zone, circoli, competizioni, locali, fino ad arrivare all'America's Cup ed agli avvenimenti internazionali. Notizie dal mondo, classi, tecnica, regate ed altro ancora.
  • sito

    Zerogradinord.net

    Quotidiano online dedicato al mondo della vela e delle regate.