Recensioni servizi Web gratuiti

Arte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa Categoria sono presenti siti che trattano di argomenti legati all'arte antica italiana e straniera di tutti i tempi. Letteratura, poesia, scultura, pittura, teatro, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Il Giornale dell’Arte

    Il Giornale dell’Arte è un mensile dedicato esclusivamente alle notizie del mondo artistico. Il Giornale dell'Arte ha creato negli anni una rete fittissima di corrispondenti da tutto il mondo. Oggi sono quattro i giornali collegati che operano in stretta collaborazione: l'italiano ''Il Giornale dell'Arte'', l'anglo-americano ''The Art Newspaper'', il francese ''Journal des Arts'' e il greco ''Ta Nea Tes Technis''. I quattro giornali costituiscono il più ...
  • sito

    Insideart.eu

    Sito web del mensile di arte contemporanea e cultura Inside Art.
  • sito

    IoArte

    IoArte è un'associazione culturale che ha lo scopo di promuovere gli artisti emergenti e gli appassionati di arte. Offre uno spazio gratuito per pubblicare on-line le opere di scrittori, pittori, scultori, musicisti e fotografi. L'iscrizione è veloce e ogni artista ha la possibilità di inserire nel proprio profilo i dati personali, la biografia e le proprie opere. La sezione amici dell'arte è invece dedicata sia agli amanti dell'arte che a gallerie, locali ...
  • sito

    Italia Mostre

    Guida agli eventi espositivi artistici che si svolgono in Italia. Ad ogni mostra é dedicata una scheda descrittica pratica ed utile ad organizzare la propria visita culturale ed artistica.
  • sito

    ItalianArea

    Si propone come il primo database online che documenta la scena artistica italiana dalla fine degli anni Ottanta ad oggi. ItalianArea mette in mostra gli artisti promossi dalle più importanti organizzazioni italiane e straniere, e dà anche visibilità alle giovani generazioni di artisti che rappresentano scena artistica di oggi.
  • sito

    Itinerarinellarte.it

    Itinerarinellarte.it è un sito che permette di trovare mostre ed eventi d'arte in esposizione in Italia e, per quanto concerne i grandi eventi, in Europa e nel Mondo. La completezza e la facilità di consultazione della geo-localizzazione degli eventi e la facilità di ricerca in genere sono i punti di forza del progetto. Ogni mostra è corredata di una completa scheda descrittiva ed informativa nonché di accesso diretto al sito della struttura ...
  • sito

    Linkarte.it

    Una guida per tutti i naviganti di internet che, per passione, esigenza, lavoro, studio, o qualsiasi altro motivo, sono interessati al mondo dell'arte. E' suddiviso in quattro parti: NewsArte, Directory, Pagine d'Arte e Galleria d'Arte.
  • sito

    Lobodilattice Magazine

    Web magazine di arte contemporanea con copertine settimanali, rubriche, news, inaugurazioni, recensioni, e anche la possibilità di pubblicare le proprie opere d'arte, iscrizione gratuita con profilo personale.
  • sito

    Luxflux

    Lux flux è la versione on line della rivista Luxflux Proto-type arte contemporanea. Propone articoli, approfondimenti, artisti, musei, recensioni, gallerie, ed altro ancora.
  • sito

    Mecenate.info

    Lo scopo primario di Mecenate.info è quello di fornire una selezione ragionata di articoli, interventi e discussioni apparsi sui quotidiani nazionali e sulle riviste specializzate che abbiano come tematiche il mondo dei Beni e delle Attività Culturali, cercando di offrire un utile contributo all'avvicinamento dell'universo artistico e al mondo informatico, nella convinzione che entrambi possano integrarsi e supportarsi a vicenda.