Recensioni servizi Web gratuiti

Arte gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In questa Categoria sono presenti siti che trattano di argomenti legati all'arte antica italiana e straniera di tutti i tempi. Letteratura, poesia, scultura, pittura, teatro, ecc.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Adrart.it

    Periodico Telematico a cura di AdrART associazione culturale dedicato al cyberspazio dell'arte contemporanea. Possibilità di inviare comunicati relativi a mostre, ecc.


  • sito

    Arcadja

    Arcadja è un portale d'arte con risultati d'asta di dipinti, fotografie e sculture di arte contemporanea, moderna. Arcadja offre una galleria online di oggetti d'arte quali mobili, gioielli, litografie e stampe, offre un calendario prossime aste, prossimi eventi e biografie di artisti della pittura del classicismo, impressionismo, espressionismo, astrattismo, dadaismo, realismo, surrealismo, realismo, cubismo e pittori dell'Ottocento.


  • sito

    Archeomatica.it

    Archeomatica è una rivista multidisciplinare, stampata in Italia, dedicata alla presentazione e alla diffusione di metodologie avanzate, tecnologie emergenti e tecniche per la conoscenza, la documentazione, salvaguardia, conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale. La rivista pubblica articoli di valore significativo e duraturo scritti da ricercatori, archeologi, storici, conservatori e restauratori coinvolti in questo settore, per la diffusione di ...
  • sito

    Artcyclopedia

    Artcyclopedia è una guida all'arte, dotata di motore di ricerca per i più grandi artisti di tutti i tempi. Segnala le risorse migliori sul Web, archivi d’immagini, musei e link. In inglese.
  • sito

    Arteconomy24

    Arteconomy24 è il canale de sito del quotidiano de ''Il Sole 24 Ore'' dedicato ad Arte Contemporanea, Aste, Gallerie, Artisti. Arteconomy24 offre un servizio per conoscere quanto può valere un artista, fornendo le sue quotazioni di mercato calcolate incrociando i valori d'asta con i prezzi trattati nelle gallerie di riferimento. Arteconomy24 rappresenta un ottimo servizio utile a tutti gli appassionati di arte.
  • sito

    Arte.go

    Portale dedicato al mondo dell'arte che offre spazio gratuito e servizi agli Artisti, ospita iniziative e mostre permanenti, pubblica notizie di eventi e di manifestazioni culturali, organizza esposizioni temporanee ed iniziative a partecipazione libera. Tra gli obiettivi primari, il recupero e l'archiviazione di documentazioni artistiche del passato. Interessante.
  • sito

    Arte in Mostra

    Pubblicazione gratuita di comunicati stampa inerenti mostre d'arte, concorsi d'arte e presentazione libri.
  • sito

    Artelive.it

    Artelive.it è la prima galleria d'arte online completamente gratuita per tutti i giovani artisti nel mondo dell'arte figurativa quindi pittura, scultura e fotografia. Ogni artista, potrà pubblicare le proprie opere, raccontare le proprie emozioni e ricevere immediatamente il feedback del pubblico che virtualmente visita la galleria delle esposizioni. Artelive.it si pone quindi come un posto dove ammirare e discutere le opere d' arte comodamente seduti davanti al ...
  • sito

    Artemaestra.it

    Sito dedicato all'arte e alla cultura. Articoli, servizi e ante vetrine per gli artisti di alto livello.E' presente una galleria d'arte con iscrizione gratuita e un social network sempre gratuito. Molti sono i progetti ed è consigliabile visionare la pagina Mission.
  • sito

    Artemagazine.it

    Artemagazine.it è un quotidiano online di Arte e Cultura. Una risorsa sempre aggiornata sul mondo dell'arte con la A maiuscola: mostre, esposizioni, architettura, scultura, fotografia, restauro, attualità. Aggiornato e qualificato, Artemagazine.it rappresenta un interessante riferimento sul Web per tutti gli appassionati che vogliono essere sempre informati.