Home Web directory Affari e Economia Mercatini e annunci
Recensioni servizi Web gratuiti

Mercatini e annunci gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che sono riferiti a inserimento e visione di annunci di compra - vendita o scambio di beni reali o di servizi.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Ebacheca.it

    eBacheca consente di pubblicare gratuitamente i propri annunci in maniera semplice e veloce.
  • sito Consigliato!

    EBay Annunci

    È la sezione di eBay dedicata agli annunci locali, nasce per tutti coloro che abitando nella stessa città/regione preferiscono incontrarsi di persona per comprare e vendere e per tutte quelle situazioni in cui non è convieniente spedire l'oggetto e si preferisce la consegna a mano. La differenza fondamentale tra eBay Classico (Aste e Compralo Subito) e eBay Annunci, è che quest’ultimo permette di effettuare operazioni a livello locale, senza spedizione ...
  • sito

    Emacchinari.com

    Pubblicazione di annunci gratuiti di macchinari industriali. Offerte di vendita, affitto e noleggio di macchine e utensili.


  • sito

    Filatelia e Francobolli

    La Filatelia è fonte di arricchimento culturale e rappresenta un investimento che si rivaluta oltre che un divertimento. Il sito Filatelia e Francobolli vuole essere un riferimento per lo scambio e compravendita di francobolli tra gli appassionati e collezionisti. L'inserimento degli annunci è gratuito (1 annuncio per semestre) e restano on line per sei mesi o per un tempo minore se espressamente richiesto. E' presente un forum di discussione.
  • sito

    Francobollitematici.it

    Sito di filatelia con annunci di cerco e offro, acquisti e vendite, senza pagare nessuna commissione. Registrazione Gratis.
  • sito

    Italia Web Annunci

    Un portale di annunci gratuiti (anche con foto) suddivisi in categorie.
  • sito

    MegaVoce.it

    MegaVoce.it è un portale di annunci gratuiti suddivisi per categorie e città. La progettazione di MegaVoce.it permette al sito di avere una buona semplicità d'uso, corredata da video esplicativi.
  • sito

    MercatinoAnnunci.it

    MercatinoAnnunci.it è un sito gratuito di annunci di compra-vendita. Possibilità di ricerca, registrazione e amministrazione dei propri annunci tramite pannello di controllo. Annunci usato, auto, moto, informatica, collezionismo, casa, arredamento, immobiliare, affitti, casa vacanze, annunci lavoro, attrezzature lavoro, animali.
  • sito

    Mercatino.it

    Mercatino.it è un sito in cui ognuno può consultare e pubblicare annunci da tutta Italia. Consultazione e pubblicazione avvengono tutte in modo assolutamente gratuito e senza che venga richiesta registrazione. Su Mercatino.it, tutti gli annunci vengono organizzati secondo città e apposite categorie: compra-vendita, case in vendita, case in affitto, servizi, auto e moto, animali e accessori. Possibilità di caricare un'immagine relativa al proprio annuncio.
  • sito

    Newsed.it

    Portale di Annunci gratuiti per Acquisto, Vendita e/o Scambio di articoli e attrezzature per tutti gli Sport, sia nuovi che usati. Newsed.it è molto semplice ed intuitivo: in pochi passaggi (sia con registrazione che senza) l'annuncio è online gratuitamente, subito a disposizione di tutti gli utenti che, se interessati, potranno contattare l'inserzionista per richiedere ulteriori informazioni e accordarsi per concludere l'affare.