Recensioni servizi Web gratuiti

E-commerce gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che offrono informazioni relative al commercio elettronico, o che offrono servizi di Free-ecommerce, ovvero forniscono infrastrutture gratuite per aprire un proprio negozio virtuale su Internet.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • software

    X-Cart

    X-Cart è una piattaforma open source estremamente flessibile con un sacco di funzionalità e integrazioni. Come con molti builder opensource (come Magento e WordPress), X-Cart è altamente intuitivo e ricco di alcune delle funzionalità più avanzate disponibili sul mercato. Non c'è molto che non si possa fare con il software, visto che quasi ogni elemento è personalizzabile se si hanno le competenze e le risorse per implementare le modifiche.
  • sito Consigliato!

    Zazzle

    Zazzle è un e-commerce che permette a chiunque, ma veramente a chiunque, di vendere i propri gadgets online senza costo alcuno. Basta avere delle proprie creatività a disposizione, che possono essere anche semplicemente foto, disegni, loghi, ecc. per personalizzare una vastissima quantità di prodotti (maglie, borse, orologi, cover per cellulari ecc. ecc.) e venderli sfruttando la struttura completa di Zazzle.
  • software

    Zen Cart

    Zen Cart è una piattaforma e-commerce di natura open source, facile da utilizzare e disponibile in italiano. È concesso in licenza con GPL2, il che significa che sei libero di modificare il codice sorgente in qualsiasi modo richiesto dalla tua applicazione. Puoi installare il software su qualsiasi servizio di hosting che preferisci; Zen Cart funziona su server con requisiti relativamente semplici di PHP, Apache, MySQL.
  • sito

    Bagisto

    Una alternativa piattaforma eCommerce Opensource per costruire e scalare il tuo business. Con Bagisto puoi iniziare la tua attività da zero. Fornisce un nuovo modo e una nuova tecnologia ad aziende di tutte le dimensioni per creare nuove relazioni ed estendere le operazioni relazionali con le nuove tecnologie. Collega più canali come piattaforme di eCommerce e mercati e vendi i tuoi prodotti direttamente sulla piattaforma esportandoli facilmente nei ...
  • sito Consigliato!

    Biblos

    Soluzione per l'e-commerce gratuito rivolto alle case editrici. Biblos aiuta le case editrici a cogliere le opportunità di business attraverso il commercio elettronico proponendosi come una soluzione di e-commerce intuitiva, completa e personalizzabile che, grazie alla semplicità di installazione, può essere operativa in pochi minuti. Il costo della piattaforma è gratuito e la collaborazione commerciale si sviluppa attraverso il ...

  • sito

    Bizhosting

    Si tratta di una società di hosting che tra i vari pacchetti a pagamento ne offre uno gratuito con un sistema di shopping cart gia' integrato. Sempre compreso nel pacchetto free, si potrà usufruire di alcuni template grafici preconfezionati.
  • sito

    Ecommerce Gratuito

    Servizio che permette la creazione di un sito ecommerce completo e gratuito. Registrandoti al sito potrai accedere all'area interna dovbe troverai la pagina di creazione del sito ecommerce. Scegli il dominio che vuoi usare e aggiungi eventuali servizi. Il sito viene messo online in circa 24 ore e poi potrai gestirlo con il pannello di controllo che ti permette di caricare i prodotti, impostare metodi di pagamento e molto altro. Non ti servono grandi competenze ...
  • sito

    Ecommerce Platforms

    Ecommerce Platforms è un sito dedicato al mondo dell’ecommerce professionale. In queste pagine troverai informazioni, notizie e spunti sul mondo delle piattaforme per la vendita online. Guide e tutorial per aiutarti ad ottenere il massimo da un CMS e-commerce, consigli su come ottimizzare le vendite, ed altro ancora.
  • sito

    Guida all'e-business di Intel

    Una serie di domande e risposte utili per capire l'e-business, alcuni casi veri analizzati e "White paper", ovvero "Sette aspetti da conoscere assolutamente sulle nuove soluzioni di E-business.".
  • sito

    Guida Magento

    Una guida all'utilizzo della piattaforma Magento, creata per gestire un sito di e-commerce avanzato: installazione, configurazione e personalizzazione grafica del CMS.