Home Web directory Giochi  Giochi classici Giochi da stampare
Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi da stampare gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che raccolgono varie tipologie di giochi già pronti per essere stampati gratuitamente.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Asmodee

    Le famiglie hanno bisogno di gioia e intrattenimento e si rivolgono ai giochi da tavolo e party game per unire insieme la famiglia. Asmodee ha creato delle versioni gratuite print & play di alcuni dei loro family game più popolari, affinché chiunque possa stamparli, usarli e giocarli a casa.
  •                
  • sito

    Boardgamegeek.com

    Ci sono molti giochi che vengono rilasciati al pubblico da stampare e giocare. In questo momento non sono in grado di acquistare molti giochi, quindi mi piace l'idea di poter stampare alcuni nuovi giochi. Non sto parlando di giochi che le persone hanno scansionato in modo che altri possano stamparli. I giochi a cui mi riferisco sono i giochi che le persone hanno creato affinché i giocatori possano giocare e divertirsi senza alcun costo.
  • sito

    Giochi da tavolo da stampare

    Stampa i giochi da tavolo gratuiti per passare un po’ di tempo con i bambini, in famiglia e per imparare nuovi giochi di società da fare in casa. Sono giochi da tavolo fai da te, classici e tradizionali, in italiano e in inglese, giochi di società gratuiti, come giochi da tavolo per due giocatori.
  • sito

    Supercoloring

    Questo sito, pensato principalmente per bambini ma non solo, raccoglie una ottima quantità di tipologie di giochi da poter stampare: origami, giocattoli di carta, giochi da tavolo, disegni da colorare e molto altro.


  • sito

    Tombola da stampare

    Se siete in compagnia e volete passare il tempo organizzando qualche gioco di società, in particolare aspettando capodanno, non potete fare a meno della classica Tombola. Chi ne è sprovvisto può trovare in questa pagina i files .pdf del cartellone, dei numeri e delle cartelle pronte per essere stampate ed utilizzate per giocare.