Recensioni servizi Web gratuiti

Criptovalute gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti informativi, tools e strumenti utili.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Kyc? Not Me!

    Directory che raccoglie vari servizi (soprattutto exchange) relativi al mondo delle criptovalute, in particolare è specializzata in quegli exchange che sostengono l'ideale di una criptovaluta anonima e senza confini, servizi decentralizzati che permettono a chiunque di acquistare e vendere criptovaluta in totale libertà.
  • sito

    LunarCRUSH

    LunarCRUSH fornisce approfondimenti della comunità a investitori, fondi e scambi di criptovalute. Una piattaforma di social listening per le criptovalute che aiuta gli investitori a prendere decisioni migliori monitorando i social media che influenzano i mercati. Il monitoraggio avviene tramite interessanti e comode dashboard.
  • sito

    Monero.how

    Sito interamente dedicato alla criptovaluta Monero (XMR), contiene news ed aggiornamenti dal mondo Monero oltre a numerose guide dedicate sia ai principianti che agli utenti più esperti.
  • sito

    Monero Observer

    Tutto ciò che succede all'interno della community Monero, un ottimo sito per rimanere aggiornati circa gli sviluppi e le attività relativi a questa criptovaluta.
  • sito

    Monero Town

    Community stile Reddit interamente dedicata alla criptovaluta Monero con numerose sottocomunità. La community è adatta sia per utenti esperti che per utenti che intendano avvicinarsi al mondo di questa criptovaluta incentrata su privacy e sicurezza.
  • sito

    My Monero

    Ottimo portafoglio per gestire i propri Monero, il portafoglio è disponibile in varie versioni: webwallet, Mac, Windows, Linux ed è disponibile l'app sia per iOS che per Android; inoltre, MyMonero offre la possibilità di scambiare Monero per Bitcoin all'interno dell'app senza dover utilizzare exchanger esterni.
  • sito

    OrangeFren

    Servizio assolutamente gratuito che consente di vedere le oscillazioni di varie criptovalute con le seguenti tempistiche: 1 ora, 24 ore, 1 settimana. Inoltre, il sito suggerisce piattaforme di exchange di criptovalute sulla base della convenienza dell'utente e della filosofia no-KYC.
  • sito

    Proiezionidiborsa

    Proiezioni di Borsa rappresenta un importante riferimento nel mondo dell’economia e della finanza, grazie all'affidabilità delle analisi che giornalmente propone online ai suoi lettori. La Mission del servizio è quella di offrire materiale di alto valore ma soprattutto innovazioni concrete nel settore dell’analisi finanziaria, mercati finanziari per Titoli, Indici, Valute, Criptovalute e Commodities.