Home Web directory Affari e Economia Economia e Finanza
Recensioni servizi Web gratuiti

Economia e Finanza gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti informativi o scientifici il cui argomento concerne l' Economia e la Finanza in senso generale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Finanzareport.it

    Obiettivo di Finanza Report è fornire informazione finanziaria semplice e qualificata, sempre con taglio analitico e nel rispetto rigoroso dei fatti. Il focus è sul comparto bancario. Il sito è completamente libero e gratuito.
  • sito

    Finaria

    L'economia a portata di mouse. Tutti i consigli utili dal mondo della finanza e dell'economia. Entra e scopri come investire i tuoi risparmi.
  • sito

    Fintastico.com

    Fintastico permette scoprire i servizi finanziari innovativi, anche conosciuti come fintech permettendo a persone e imprese di scoprire quali sono le app o le piattaforme che meglio risolvono i loro problemi finanziari. La navigazione e l'apertura di un account è completamente gratuita.


  • sito

    FIRSTonline

    FIRSTonline è un giornale web indipendente di economia, finanza e borsa edito da A.L. Iniziative Editoriali S.r.l., con sede legale a Roma, fondata e controllata da Ernesto Auci e Franco Locatelli e partecipata da tre soci di minoranza. Il portale e le sue applicazioni sono nel quotidiano realizzate da due agili redazioni, una a Milano e una a Roma, e da un innovativo ed efficace team di manager dell’innovazione e del web. Punto di forza della produzione sono le ...
  • sito

    Fondionline.it

    FondiOnline.it ti permette di confrontare velocemente e senza alcun costo oltre 20.000 Fondi Comuni di Investimento, Sicav e Fondi Pensione Aperti per trovare i prodotti in linea con i tuoi obiettivi sia di investimento che di previdenza integrativa. Un innovativo motore di comparazione grazie al quale è possibile effettuare ricerche di fondi comuni, società di investimento a capitale variabile e fondi pensione, specificando molteplici criteri di ...

  • sito

    GuidaEconomica.it

    GuidaEconomica.it fornisce un servizio di ricerca avanzato per l'area economica e del lavoro. All'interno informazioni generali e directory di siti relativi a prestiti, finanziamenti, protesti, mutui, offerte di lavoro e di lavoro da casa.
  • sito

    Inflazione.it

    Come tutti i grandi problemi dell'economia, l'inflazione è un campo attraversato da profonde divergenze ideologiche e analitiche. Il fenomeno dell'aumento dei prezzi è un problema particolarmente sentito dalla collettività per le sue implicazioni sociali. In Italia, dopo l'adozione dell'Euro, il dibattito sull'inflazione è ritornato di estrema attualità soprattutto per quanto riguarda l'esattezza della sua rilevazione. Qui troverete una sintesi di come si ...
  • sito

    Investire Informati

    Investire Informati non è un classico sito di informazione finanziaria. Fornisce tra gli altri un servizio di informazione gratuito sulla vicenda Parmalat ed i moduli per partecipare alla Class Action per il risarcimento dei danni causati a risparmiatori ed investitori.
  • sito

    Investireoggi.it

    Investireoggi.it è un contenitore di notizie organizzate per categorie sul mondo dell' economia, fisco, finanza, tecnologia, motori, lifestyle. Un interessante sito di informazione dove rimanere sempre aggiornati sulle novità e problematiche inerenti i temi trattati.
  • sito

    Investomagazine.com

    Raffinato ed elegante bimestrale redatto in due lingue che propone al lettore l’immediata fru­ibilità di ogni possibile mercato di investimento. In ogni uscita sono presenti rubriche diversificate fra loro per te­matiche e contenuti, in grado di soddisfare ogni esigenza dell’investitore. Sul sito è possibile sfogliare la versione online e scaricare il ma­gazine nella sua interezza.