Recensioni servizi Web gratuiti

Calcolo Ascendente gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Astrologia: che cosa è e come si calcola l’Ascendente.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Astrologando Calcola Ascendente

    Ascendere, alzarsi, sorgere: l’Ascendente è il grado zodiacale che sorge a Est nel momento esatto della nostra nascita. Secondo l’astrologia antica è fondamentale perché rappresenta tutto ciò che nell’istante della nostra nascita viene al mondo. Astrologando fornisce uno strumento di calcolo per scoprire il tuo ascendente! Inserisci i tuoi dati di nascita, clicca su Conferma e poi Calcola.
  •                
  • sito

    Calcolo Ascendente

    Vuoi calcolare il tuo ascendente? Per farlo basta semplicemente conoscere il proprio luogo di nascita, la data e soprattutto l’ora. Calcuworld vi offre gratuitamente lo strumento per farlo in modo semplice e veloce.
  • sito

    Calcoloascendente.it

    Per tutti i maniaci degli astri, una guida gratuita al calcolo dell'ascendente zodiacale.


  • sito

    OroscopoAstra Tema Natale

    In Astrologia ogni individuo è caratterizzato da una Carta Astrale che dipende dalla sua data, ora e luogo di nascita, e per questo unica. La Carta Astrale illustra la posizione dei Pianeti nel momento esatto della tua nascita. Solitamente, negli oroscopi, si considera solamente la posizione del Sole nei Segni Astrologici, posizione importante ma non sufficiente per una descrizione astrologica completa dell’individuo. Nel cosiddetto Tema di Nascita o Tema ...
  • sito

    Oroscopo Grazia

    Come calcolare il proprio ascendente L'oroscopo di Grazia, fornisce un tool con cui calcolare il tuo ascendente semplicemente riempiendo un form. Per poter calcolare l'ascendente bisogna conoscere il proprio luogo di nascita, la data e soprattutto l'ora.