Home Web directory Internet  Ricerche sul Web Ricerca professionisti
Recensioni servizi Web gratuiti

Ricerca professionisti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Marketplace tematici e generalisti dove è possibile ricercare un determinato professionista da ingaggiare per i lavori di cui necessitiamo. Allo stesso tempo i professionisti possono registrarsi ed offrire i propri servigi retribuiti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Consulenti-tecnici.it

    Consulenti-tecnici.it ha l'obiettivo di creare un network di professionisti specializzati nello svolgimento di consulenze tecniche giudiziali e stragiudiziali. Offre numerosi servizi ed utilità per la professione in genere.


  • sito

    Ernesto.it

    Ernesto è una Piattaforma Web e App totalmente dedicata ai servizi per la casa. Lo scopo è mettere in contatto domanda ed offerta per i lavori domestici. Ernesto nasce da una doppia esigenza: - Permettere ai professionisti di farsi conoscere e di mettersi in rete. - Permettere a chi ha necessità di una prestazione di assicurarsi in tempi rapidi personale fidato e qualificato. La piattaforma opera tramite profili, preventivi, chat, matching answers, ...
  • sito

    Freelancer.com

    È una ottima piattaforma internazionale per cercare ed offrirsi come freelancer. Quando una azienda cerca un professionista limitatamente ad un progetto o per compiti a termine, non è sempre facile trovare la persona adatta. Stessa cosa se abbiamo scelto di fare il "battitore libero" come professione, si è sempre alla ricerca di nuovi progetti a cui partecipare. Freelancer.com viene incontro ad entrambe le figure ponendosi come punto di ricerca ed incontro.
  • sito

    Huknow

    Piattaforma online per dare e ricevere consulenze, lezioni e ripetizioni online in videochat protetta a 256 bit. Il nome HUKNOW deriva da HUman KNOWledge, "conoscenza umana", infatti non si tratta di un sito di categoria (solo avvocati, solo psicologi e quant'altro) ma un sito aperto a ogni conoscenza, esperienza e competenza possibile.
  • sito

    Investigatore privato per te

    Il sito è un motore di ricerca dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un investigatore privato. Grazie al portale è possibile leggere gratuitamente guide e informazioni utili per scegliere al meglio l'investigatore. Inoltre grazie al portale è possibile leggere le schede delle varie agenzie investigative divise per regione. Il sito è un punto di riferimento per tutti coloro che voglio avere informazioni riguardo le ...

  • sito

    Italia Remote Work

    Italia Remote Work è la prima piattaforma in Italia dedicata solo al lavoro da remoto. L’obiettivo è l’assunzione di professionisti, indipendentemente dal luogo in cui si vive. Il progetto è nato con l'idea di incentivare il lavoro da remoto nel nostro paese. Crediamo che in alcuni settori, per lavorare in modo produttivo, non sia necessaria la presenza in ufficio anzi a volte è di ostacolo alla creatività. Siamo convinti che lavorare meglio è vivere ...
  • sito

    Localjob.it

    Localjob.it è un servizio con cui trovare il giusto professionista per ogni tuo progetto: dalle riparazioni della casa, al trasloco, dal tuo benessere fisico, alle lezioni per i tuoi figli. I Professionisti e gli Artigiani più vicini a te! Leggi le recensioni degli utenti e scegli il professionista a cui affidarti anche in caso di emergenza.
  • sito

    Marketers Directory

    Marketers Directory rappresenta una risorsa indispensabile per coloro che operano nel settore del marketing digitale in Italia. Non è solo una web directory ma consente ai marketers e alle web agencies di avere a disposizione una serie di strumenti come la creazione di contenuti, di video, la raccolta di recensioni, la raccolta di leads e persino video e audio podcast. La directory, orientata al mercato mondiale dei consulenti marketing, offre quindi una ...
  • sito

    SubitoArtigiano

    Un sito dedicato agli artigiani, utile per connettere aziende e privati creando nuove ed inaspettate opportunità di lavoro e nel contempo un servizio per confrontare e spuntare prezzi migliori e risparmiare.


  • sito

    Technojobs.it

    Portale di annunci di lavoro italiano dedicato a profili tecnici e ingegneri. Technojobs vuole offrire uno strumento che indirizza e guida il selezionatore nella ricerca, mettendo a disposizione una struttura divisa per settori e categorie chiare e un database di curriculum composto unicamente da profili tecnici.