Recensioni servizi Web gratuiti

Discipline olistiche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti dedicati a pratiche meditative e discipline olistiche in generale, tra cui Mantra e Yoga.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Radio Sarasvati

    Web Radio senza scopo di lucro, per la diffusione di interviste (video e audio) a professionisti e ricercatori del settore medico scientifico, settore olistico, settore benessere. Inoltre vengono offerte gratuitamente meditazioni da svolgere online e letture meditative.


  • sito

    Yoga.it

    Sito italiano dedicato alla ricerca spirituale con approfondimenti su yoga, tantra, meditazione, pranayama. A disposizione un elenco dei centri yoga e degli insegnanti che operano in Italia. L'obiettivo che il progetto si prefigge è quello di essere un punto di aggregazione, di riferimento per chi si sta avvicinando per la prima volta a questa disciplina e che è pertanto in cerca di un centro nella sua città o vuole indicazioni ...

  • sito

    Yoga Journal

    Yoga Journal è la prima rivista mensile italiana sulla cultura e le pratiche dello yoga. Sorella dell'edizione americana (www.yogajournal.com) che rappresenta la voce dello yoga negli Stati Uniti per oltre 10 milioni di praticanti, Yoga Journal parla di benessere, pratica yoga, salute, viaggi, alimentazione e bellezza. La rivista è per abbonati, tuttavia sul sito sono presenti diverse aree di informazione di libera consultazione.