Recensioni servizi Web gratuiti

Make Up e Cosmesi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La cosmesi decorativa è l'insieme di attività, tecniche e arti relative al cosmetico decorativo o make up. Molto utilizzato in italiano il termine trucco, che deriva dal francese "trouque", e che letteralmente significa inganno. Qui trovate una serie di siti e blog per imparare tecniche, novità di tendenza e trarre ispirazione.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    VanitySpace Blog

    Vanity Space nasce come gruppo Facebook nel maggio del 2013. Un gruppo nato per le donne. Un gruppo affiatato di ragazze unite da una passione comune: il make up e la cosmesi Bio. Ad oggi conta decine di migliaita di iscritte ed è un porto franco per chi è alla ricerca di informazioni affidabili sul settore. Oltre al gruppo Facebook è disponibile anche questo blog dove chiunque può accedere ad articoli e notizie sul make up e la cosmesi Bio.
  •                
  • sito

    Abc Cosmetici

    I cosmetici fanno parte della nostra vita. Contribuiscono al nostro benessere e sono preziosi alleati della nostra salute. Ma cosa sono? Cosa contengono? Come è garantita la loro sicurezza? Come farne un uso corretto? ABC Cosmetici nasce per rispondere a queste domande e promuovere una migliore conoscenza dei prodotti cosmetici e dei loro ingredienti.


  • sito

    Amica Trucco e Capelli

    Dalla versione Web della rivista AMICA, gruppo RCS (Corriere della Sera) una intera sezione dedicata alla bellezza femminile ed al mondo dell'hairstyle. Articoli puntuali e novità sulle tendenze moda, con consigli, idee e soluzioni ricco di foto e aggiornato regolarmente.
  • sito

    A Tutta Bellezza

    A Tutta Bellezza è il portale che ti prende per mano e ti accompagna nel mondo del beauty e della moda, mostrandoti tutte le ultime novità e facendoti conoscere i migliori prodotti di bellezza per uomo e donna. Questo è il luogo dove puoi trovare consigli e recensioni, anteprime, aggiornamenti dalle sfilate e idee, oltre a uno spazio per commentare, dove potrai dire la tua.
  • sito

    Ayouverde

    Ayouverde è il primo motore di ricerca di cosmetici naturali e biologici. Consente di fare una ricerca di prodotti in base alle diverse categorie ed esigenze per poi trovare il rivenditore fisico più vicino oppure l'e-commerce che lo rivende.
  • sito

    Beautybag.it

    Recensioni di Make Up Prodotti di Bellezza Hair Stylist e Centri Estetici scritte dagli Utenti.


  • sito

    Beauty Spot

    Sito dedicato alla bellezza femminile, declinata in ogni suo aspetto, dalla cura del corpo a quella dei capelli, fino alla creazione del make up perfetto per ogni occasione.


  • sito

    Bellezza Di Lei

    Dal portale Di Lei del gruppo ItaliaOnline, una sezione interamente dedicata alla bellezza dove si toccano tutti gli aspetti del beauty con particolare attenzione alle curiosità ed alle particolarità. Trovi le ultime tendenze del settore bellezza, consigli e suggerimenti su tagli di capelli, make up, prodotti skincare per viso e corpo.
  • sito Consigliato!

    Biodizionario.it

    Il sito Biodizionario.it, mette a disposizione degli utenti una Guida online al consumo consapevole dei cosmetici o più semplicemente Biodizionario. Attualmente sono conosciute esattamente oltre 6.000 sostanze che possono essere impiegate nella produzione di cosmetici, il Biodizionario ne cataloga circa 5.000. Le sostanze sono ordinate alfabeticamente e per ognuna è fornita una valutazione soggettiva, comunque utilissima per farsi un'idea sui prodotti.
  • sito

    ClioMakeUp

    ClioMakeUp vuol essere un punto di riferimento per milioni di donne che, ogni giorno, danno vita alla più grande community italiana dedicata alla bellezza. ClioMakeUp segue il mantra del rispetto della rete e delle esigenze dei suoi abitanti con cui parla attraverso un linguaggio semplice, accessibile, democratico, spontaneo, con la missione di rendere il mondo della bellezza semplice, divertente e accessibile, per tutti, attraverso dei contenuti di qualità e ...