Recensioni servizi Web gratuiti

Capelli gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei siti dedicati ai capelli e la loro cura, che forniscono informazioni e consigli gratuiti sull'argomento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito Consigliato!

    Sereni Hair & Blog

    Collocato all'interno di un e-commerce specializzato, siamo di fronte ad un blog che tratta problematiche di tutti i giorni correlati ai capelli e dei prodotti professionali migliori che possono aiutare la gestione della propria chioma. Realizzato da un team di esperti ed operatori di settore (da 3 generazioni), sul blog troverai consigli dettati esclusivamente dall'esperienza in salone, chiarendo così molti dei dubbi e dei luoghi comuni sulla cura del capello.
  •                
  • sito Consigliato!

    Capelli AlFemminile.com

    Uno dei più grandi siti italiani dedicati all'universo femminile dedica una intera sezione del sito ai capelli. Con articoli, novità, curiosità, mode del momento, aiuti per la cura dei capelli, gestione delle acconciature ed altro ancora.
  • sito

    Amica Trucco e Capelli

    Dalla versione Web della rivista AMICA, gruppo RCS (Corriere della Sera) una intera sezione dedicata alla bellezza femminile ed al mondo dell'hairstyle. Articoli puntuali e novità sulle tendenze moda, con consigli, idee e soluzioni ricco di foto e aggiornato regolarmente.
  • sito

    Beautydea

    Beautydea è uno dei maggiori blogzine attivi in Italia dedicati al mondo della bellezza e della moda. Visitando Beautydea ogni giorno si possono scoprire le ultime novità make-up, conoscere le tendenze moda e hair style, ottenere consigli su trucco e outfit, seguire tutorial make up e nail art, essere sempre aggiornate su offerte e promozioni. Non mancano le recensioni di make-up e le presentazioni di prodotti per la cura del viso e del corpo, profumi, ...
  • sito

    Bellezza Di Lei

    Dal portale Di Lei del gruppo ItaliaOnline, una sezione interamente dedicata alla bellezza dove si toccano tutti gli aspetti del beauty con particolare attenzione alle curiosità ed alle particolarità. Trovi le ultime tendenze del settore bellezza, consigli e suggerimenti su tagli di capelli, make up, prodotti skincare per viso e corpo.
  • sito

    Calvizie.net

    Calvizie.net è un portale informativo sulla caduta dei capelli e trattamenti anticalvizie: calvizie e caduta di capelli, trattamenti, prodotti, terapie e tutto sulla tricologia ed alopecia. Il sito ricco di contenuti liberamente consultabili tra le diverse aree tematiche, fornisce anche alcuni servizi ed utilità gratuite come video, test di auto diagnosi, recensioni, community ed altro ancora.
  • sito

    Capelli che fare

    Capellichefare.it è un supplemento di HW News, periodico mensile di aggiornamento in tema di salute e benessere. Tutto quello che c'è da sapere sulla calvizie maschile e la salute dei capelli: cause, rimedi, esami utili ecc. Online la possibilità di effettuare test gratuiti e per chi si iscrive, sempre gratuitamente, un servizio di consulenza nella rubrica: ''L'esperto Risponde''.


  • sito

    CapelliStyle

    CapelliStyle.it è un magazine online di riferimento su tagli di capelli, acconciature, mode e colori. Un contenitore di informazioni e curiosità su tutto ciò che concerne la salute e la bellezza dei capelli.
  • sito

    Capelli Trendy

    Come suggerisce il nome, Capelli Trendy è un sito che si occupa di bellezza e salute dei capelli. In queste pagine potete trovare consigli ed informazioni sull'argomento a 360 gradi. A disposizione anche gallerie fotografiche dedicate alle acconciature: potete vedere un' ampia varietà di acconciature per tutte le lunghezze e tipi di capelli mostrate da diverse angolazioni, con una breve descrizione e consigli utili per lo styling e la manutenzione. Ci sono ...
  • sito

    ClioMakeUp Capelli

    ClioMakeUp è un editore leader nel vertical Beauty in Italia e questo link porta direttamente all'area dedicata ai capelli. In tale area troverete le acconciature di tendenza, curiosità, prodotti e tutte le news che girano intorno al mondo hair.