Home Web directory Affari e Economia Annunci immobiliari
Recensioni servizi Web gratuiti

Annunci immobiliari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per chi cerca casa. Questa categoria racchiude i siti che offrono database di annunci immobiliari per la compravendita e l'affitto di case.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Casaonline.it

    Database immobiliare con oltre 1.400 agenzie registrate, da tutta Italia. E' possibile inviare richieste agli operatori del settore (agenti immobiliari e imprese) e ricevere le news aggiornate, gratuitamente.
  • sito

    Case online

    Giornale telematico di annunci immobiliari gratuiti. Gli annunci restano sul sito Internet per i 60 giorni successivi a quello in cui sono stati inseriti.
  • sito

    Case Style

    La rivista trimestrale edita dalla Publiword Editore, ad oggi è l'unico periodico di riferimento per la compravendita di immobili prestigiosi in Italia e all'estero. I contenuti sono pensati per fornire al lettore un'accurata panoramica delle case più esclusive in vendita. Una guida nella scelta del proprio investimento immobiliare di fascia alta. La distribuzione di Case Style presso le edicole nazionali, la partecipazione del magazine alle principali fiere di ...
  • sito

    Cazar

    Portale dedicato agli annunci immobiliari in Italia, suddivisi per provincia. Sono disponibili annunci di case in vendita e in affitto (appartamenti, ville, casali, rustici, coloniche), case in affitto per studenti, case in affitto per vacanze, immobili in vendita e in affitto (terreni, fondi, poderi, capannoni, locali, uffici), attività commerciali.


  • sito

    CercaCasa.it

    Cerca Casa è un database che contiene al momento di questa recensione, 61.748 annunci immobiliari inseriti da 3.315 agenzie immobiliari Fiaip. Fiaip è la più grande associazione di categoria, con circa 12mila agenzie immobiliari .
  • sito

    Cercasicasa.it

    Annunci immobiliari gratuiti con foto. Accesso riservato e gestione gratuita online delle inserzioni per privati ed agenzie. E inoltre annunci relativi ad affitto, per vacanze, per studenti, per agriturismo, camping ...
  • sito

    ClubCasa.it

    Un portale immobiliare di annunci per chi cerca o offre immobili in vendita e in affitto. Il servizio è gratuito e permette l'inserimento di annunci con foto, planimetrie e mappe satellitari. La ricerca di immobili è possibile isolarla solo privati o a tutto il mercato immobiliare (agenzie, costruttori, aste). E' possibile effettuare valutazioni gratuite e calcoli automatici delle rate dei mutui. E' presente anche un utile dizionario immobiliare per capire i ...
  • sito

    Commerciale.it

    Un portale creato per ospitare non solo annunci di immobili e locali commerciali, ma anche di attività e licenze. Nella sezione Immobili Commerciali puoi trovare migliaia di annunci immobili per l'impresa e locali commerciali: uffici, negozi, capannoni, magazzini, mentre nella sezione Attività Commerciali trovi attività e licenze commerciali: bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e tanto altro. Naviga nella sezione di tuo interesse, ...

  • sito

    Commerciali.it

    Commerciali.it è il portale immobiliare che contiene al suo interno annunci riguardanti locali commerciali e attività. Nel sito si potranno quindi trovare annunci di uffici in affitto, negozi in affitto, capannoni e depositi in vendita e in affitto. Su Commerciali.it sarà anche possibile trovare licenze commerciali come bar e tabacchi, ristoranti e pizzerie, alberghi, agriturismi, in vendita o in gestione.
  • sito

    Corriereimmobiliare.com

    Un Portale di annunci immobiliari di agenzie e privati diviso per regioni, categorie di immobili e zone prevede sezioni speciali quali vacanze,affitti, studenti,ricerca agenzie immobiliari,alberghi,hotels,bed & breakfast. Sono in attivazioni numerosi servizi immobiliari: forum, chat, news.