Recensioni servizi Web gratuiti

Giochi di strategia gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Quì troverete proposti una serie di giochi gratuiti il cui principale scopo è quello di essere un ottimo stratega, come e soprattutto per i giochi di guerra.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    My Profit Land

    My Profit Land è un gioco di strategia. È un browser game online, quindi non hai bisogno di altri programmi installati per poter giocare. È uno dei pochi giochi di business in cui sei ricompensato per la tua attività quotidiana. Come gioco di simulazione, ti offre la possibilità di combattere, lavorare, aprire società, iniziare guerre. È un gioco molto complesso e più giochi, più opzioni troverai per il tuo sviluppo.
  • sito

    Netpigs

    Gioco di strategia, multiplayer online a turni. Fortemente ispirato al classico gioco da tavolo Risiko con regole italiane. Si gioca utilizzando un normale web browser.


  • sito

    Nuovo 1000 dC

    Multiplayer libero gioco di guerra a turni strategia basata sulla civiltà di epoca medievale. Costruire un impero usando risorse e giocatori di ricerca e di battaglia di tutto il mondo per il controllo del mondo conosciuto del 1000.


  • sito

    Ogame.it

    OGame è un gioco strategico ambientato nello spazio, con migliaia di giocatori che giocano contemporaneamente. Come imperatore intergalattico hai la possibilità di estendere la tua influenza in tutte le galassie attraverso molte strategie. Inizi comandando il tuo pianeta natale e costruendovi infrastrutture economiche e militari. Facendo ricerca in nuove tecnologie e ingrandendo le tue strutture e ricerche puoi accedere a tecnologie sempre più avanzate e ad armi ...
  • sito

    Pirates Tides Of Fortune

    Pirates: Tides Of Fortune è un Browser game realizzato da Plarium dedicato ai pirati. Si tratta di uno strategico MMO nel quale potrai gestire un’isola, creare un villaggio, cercare ed integrare pirati disposti a seguirti nelle tue conquiste navali. L'obiettivo è quello di espanderti ed arricchirti a spese di altri giocatori. Buona la grafica e la giocabilità, in italiano.
  • sito

    Soldiers inc

    Costruisci la tua base operativa e scegli tra oltre 30 realistici sistemi di campi di battaglia su Soldiers Inc. Gioco MMORTS (Massively multiplayer online real-time strategy game) per browser online realizzato da Plarium disponibile in italiano. Tradizionale browser game di guerra ambientato nel presente/futuro, graficamente ben realizzato attraverso scenari dettagliati caratterizzati da animazioni che rendono il gioco gradevole.
  • sito

    Sparta War Of Empires

    Sparta War Of Empires fa parte della serie di sbalorditivi giochi porposti da Plarium.com. Si tratta di un gioco online multiplayer di massa con risultati decisamente molto riusciti. Ambientato nel 5 ° secolo a.C., l'antico mondo della Grecia è in subbuglio; sotto la minaccia di Serse e del suo enorme impero persiano, intere città si stanno sgretolando sotto il peso del suo esercito. Questo è un mondo in cui la politica e la diplomazia si rivelano taglienti ...
  • sito

    Stormfall Age Of War

    Guida il tuo esercito alla conquista del trono su Stormfall: Age of War! Solo i più coraggiosi sopravviveranno su questo gioco di strategia online! Buona grafica, dialoghi doppiati ottimamente in italiano, molteplici missioni giornaliere per i giocatori più attivi. Questi sono i tratti distintivi di questo gioco Strategico/gestionale gratuito basato su browser realizzato da Plarium.com, classico gameplay dove si raccolgono risorse, si costruisce villaggi e si ...
  • sito

    The Empire

    Gioco strategico gratuito in forma multiplayer. Si ispira al Risiko ma segue una propria strada. The Empire mette a disposizione degli utenti una vasta gamma di utilità ed un motore dinamico e flessibile capace di interpretare gli scenari creati dagli utenti. The Empire riesce a gestire scenari composti da un minimo di 30 aree fino ad un massimo di 80 aree suddivisibili fino ad un massimo di 8 gruppi. In italiano.


  • sito

    Throne Kingdom At War

    Tu sei un Signore, nobile discendente del grande Re e legittimo pretendente al Regno. Sul tuo cammino verso il Trono incontrerai astuti amici e valorosi nemici, e dovrai sfuggire alla ragnatela di intrighi tesa per fermarti. Innumerevoli vittorie ti attendono. La gente di queste terre è stremata da anni di guerre intestine, ma la strada che porta la pace è coperta dalla cenere dei villaggi bruciati e dai corpi straziati dei guerrieri. Questa è l'ambientazione ...