Recensioni servizi Web gratuiti

Gestionali aziendali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La scelta di un software per la gestione dell'azienda è delicata. Chi si vuole affidare a prodotti gratuiti troverà comunque vasta scelta, ricordando che gratis non è sempre sinonimo di scarsa qualità, in particolarmodo, come vedrete, in questo settore potrete usufruire di prodotti professionali. In questa categoria troverete anche CRM (Customer Relationship Management) e ERP (Enterprise Resource Planning).
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • Inphase

    Applicativo in cloud che semplifica la gestione della rete informatori scientifici per le aziende del settore farmaceutico e nutraceutico. Adatto sia per le piccole che le grandi aziende, semplice da usare. Richiedi la prova gratuita!
  • sito

    Pienissimo Pro

    Pienissimo Pro è la piattaforma che permette di gestire tutte le prenotazioni dei clienti dei ristoranti, sia online che telefoniche. Inoltre, permette di avere il pieno controllo e gestione dei contatti acquisiti, delle perfomance dello staff e dell'andamento del locale. Pienissimo Pro offre un servizio di gestione di: Delivery, Menu Digitale, Agenda Prenotazioni, Gestione del Wi-fi, Creare sondaggi di gradimento e richiesta di recensione, Gestire la fila al di ...
  • software Consigliato!

    Postbooks ERP

    Postbooks è un software open source molto conosciuto a livello internazionale, è sia ERP che CMR, è capace di gestire praticamente tutti gli aspetti, contabilità completa, rapporti con le banche, gestione del magazino, gestione dei clienti ecc. ecc. Al suo interno trovi una applicazione Web mobile, completamente integrata con il client desktop classico per gestire attività e arricchire relazioni da tablet o smartphone. Per sistemi Windows, Mac, Linux.
  • software

    Sirio

    Software italiano che permette ad aziende, start-up e professionisti di tenere sempre a portata di clic l’andamento della propria attività, senza rinunciare alla sicurezza dei propri dati. Gestisce ordini, acconti, saldi e pagamenti rateizzati. Registra i fornitori e gli acquisti dividendoli per categorie, specificando la natura dei costi. Offre una gestione semplificata, basta ad esempio inserire solamente la Partita IVA dei tuoi clienti, Sirio compilerà ...
  • software

    Sugar CRM

    Un sistema completo di CRM open source per aziende di ogni dimensione. CRM aiutaterà il vostro business ed a mantenere i clienti. Funzionalità di CRM Core incluse automazione delle vendite, campagne di marketing, casi di assistenza, e-mail, calendario e altro ancora. Costruito in PHP, supporta MySQL e SQL Server.