Recensioni servizi Web gratuiti

Arti Marziali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Con arte marziale si intende un insieme di pratiche fisiche, mentali e spirituali legate al combattimento. Si suddividono in vari stili e le più famose sono originarie del continente asiatico dal quale si sono poi diffuse in tutto il mondo. In queste pagine troverete siti dedicati all'argomento.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Martial Net

    Si tratta del primo sito in italiano sulle arti marziali, nato nel lontano 1994. Dopo alcuni (troppi) anni fuori dalla rete... da circa 5 anni è tornato online con l'intento di tornare ad essere un punto di riferimento per il mondo delle arti marziali.


  • sito

    UFC Italia

    UFC Italia è il sito italiano sulla più importante organizzazione di arti marziali miste al mondo, la UFC (acronimo di Ultimate Fighting Championship). Il sito è costantemente aggiornato ed elenca tutti gli eventi e le news sulla UFC, oltre a fornire foto, video e immagini gif dei combattimenti. UFC Italia è presente anche sui principali social network italiani (Facebook, Instagram, Twitter e Google+).
  • sito

    World Ju-Jitsu Federation Italia

    World Ju-Jitsu Federation Professional Martial Arts Italia. Sito ufficiale federale italiano sul ju jitsu. Descrizione del metodo wjjf oltre a notizie, video dimostrativi, storia jujitsu, filosofia wjjf e sedi in Italia.