Recensioni servizi Web gratuiti

YouTube gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Tutto quello che c'è da sapere sulla popolare piattaforma di condivisione video.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti
  • sito Consigliato!

    YouTube

    YouTube è un popolare servizio che permette di caricare e condividere i propri video sul web con un limite di 100MB. I formati video accettati sono AVI, MOV e MPG, cioè quelli usati da videocamere digitali, foto camere, ecc. Include un motore di ricerca per trovare video, titoli, autori e tag. Per usufruire del servizio basta registrarsi gratuitamente.
  •                
  • sito

    Guida a Youtube

    Vuoi scoprire come funzione e quali opportunità offre il popolare servizio di Video Sharing? Nelle pagine ufficiali del supporto Google, una esauriente Guida introduttiva su tutti i più interessanti aspetti di YouTube.
  • sito

    YouTube Beginners Guide

    Guida per nuovi utenti relativa a strumenti e risorse che ti aiuteranno a diventare un partner di YouTube di successo.
  • sito

    YouTube Edu

    YouTube Edu è un canale dedicato ai contenuti educativi del famoso sito. Nella sua versione italiana YouTube Edu si propone di raccogliere i contributi video delle lezioni universitarie del Politecnico di Milano e dell’Università Bocconi ed altri atenei.
  • sito

    YouTube Official Blog

    Cosa succede su YouTube? Notizie, anteprime e novità sul Blog ufficiale del popolare Social Network.
  • sito

    YouTube Thumbnail generator

    YouTube Thumbnail generator è un generatore automatico di screenshots di video caricati su YouTube. Basta inserire la URL del video (lo copi anche dalla barra degli indirizzi del browser quando stai vedendo un video). Viene generato il fermo immagine del video che potrete usare ad esempio per arricchire articoli. Il servizio genera in un sol colpo 3 versioni di diversa qualità oltre ad una carina composizione di 4 frame del video affiancati che rendono meglio ...
  • sito

    YTmagazineitalia

    La missione di Youtube Magazine Italia è quella di raccogliere le principali notizie provenienti proprio dall'ecosistema italiano del sito di videosharing più famoso al mondo per poi riportarle in semplici post pubblicati più o meno saltuariamente. Personaggi, pareri, rubriche ma anche iniziative e nozioni che potrebbero servire a chi approccia per la prima volta a Youtube, per chi ne fa parte da molto tempo o per chi lo sfoglia con semplice curiosità.