Recensioni servizi Web gratuiti

Trovare lavoro gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti che forniscono direttamente servizi per la ricerca del lavoro: inserimento curriculum e banche dati.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Lavorare.org

    Giornale telematico di annunci gratuiti di offerte e richieste di impiego e lavoro.
  • sito

    LavorareSubito

    LavorareSubito.com è un portale con un database di figure professionali in cerca di lavoro: da 1 ora al giorno, al sogno di tutta la vita. Questo sito offre alle aziende l'opportunità di trovare persone in cerca di lavoro sul territorio. A chi cerca "lavoro-subito" viene dato uno spazio per qualificarsi, senza intermediari, creando l'incontro diretto tra domanda e offerta. Qui potete dare la vostra disponibilità a lavorare anche poche ore al giorno, in ...
  • sito

    LavorareTurismo.it

    LavorareTurismo.it propone una guida alla Formazione e al Lavoro nel Turismo e nel settore Alberghiero, con attenzione particolare alle figure professionali, inquadramenti ed opportunità di lavoro presentate dalle principali fonti informative nel settore.
  • sito

    Lavoricreativi.com

    Lavori-creativi.com è un sito che si rivolge esclusivamente a coloro che cercano e/o offrono lavoro nel mondo della comunicazione e della pubblicità. Gli annunci sono gratuiti sia per le aziende che per i creativi.
  • sito

    Lavoro.org

    Lavoro.org è un portale di ricerca e di matching fra offerta e richiesta di lavoro operante dal 1997. Inserisci gratuitamente le tue offerte lavoro e ricerca liberamente i profili dei tuoi candidati e se invece stai cercando lavoro puoi inserire il tuo curriculum e lasciarlo a disposizione delle aziende che ogni giorno ricercano personale. Interessante.
  • sito

    LavoroSalute.it

    LavoroSalute.it è l’unico portale in Italia per orientare chi cerca e offre lavoro nel mondo della salute. L’obiettivo è quello di offrire il miglior punto d’incontro tra imprese, famiglie e privati che cercano personale e candidati che cercano lavoro. Le figure professionali che possono trovare e essere trovati su www.lavorosalute.it sono: Infermieri Professionali, Fisioterapisti, Assistenti Personali per Disabili, Operatori Socio Sanitari, Badanti e ...
  • sito

    LavoroTurismo

    Sito di ricerca e offerta di personale per il settore turistico-alberghiero. Il servizio è completamente gratuito. E' invece a pagamento un servizio ausiliario inerente immobili turistici e attrezzature.
  • sito

    Mercurius

    Mercurius mette a disposizione Job, un servizio di dedicato a brillanti candidati che desiderano entrare in contatto con dinamiche aziende. Job è costituito da 2 data base; uno di "Annunci di Lavoro" e un altro di "Profili Aziendali". Inoltre è possibile scaricare gratis la demo di un software per scrivere un CV perfetto.
  • sito

    Mettersinproprio.it

    Mettersi in Proprio è un servizio di supporto alla creazione di nuove imprese per la provincia di Torino, formato da un insieme articolato di azioni volte a diffondere una cultura imprenditoriale, a stimolare la nascita di idee d’impresa e a favorire la creazione e lo sviluppo di nuove attività di successo. Online, informazioni su finanziamenti, documenti in formato .pdf con centinaia di idee d'impresa ed altro ancora.
  • sito

    Miojob.it

    Miojob è il punto d'incontro fra chi cerca lavoro o vuole cambiarlo e le imprese alla ricerca dei migliori talenti. E' il sito di e-recruiting creato dal Gruppo Editoriale l'Espresso a partire dall'esperienza delle sezioni dedicate al lavoro di Repubblica.it e Kataweb. Con Miojob.it puoi da candidato accedere liberamente a numerosi servizi utili come: Calcolo dello stipendio; Guida ai contratti; Pensionometro ed altro. La registrazione al sito (gratuita) non è ...