Recensioni servizi Web gratuiti

Guide ai programmi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Siti in lingua italiana che mettono a disposizione, o comunque indicano dove trovare, manuali e guide ai programmi e software in genere.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    BytePost

    BytePost offre corsi e guide gratuite su Photoshop, WordPress, HTML e CSS ecc. ecc., e una sezione di immagini e banner free domain di libero utilizzo.
  •                
  • sito

    Extradivi.it

    Il sito contiene guide e tutorial gratuiti per Divi, un potente tema WordPress molto utilizzato, realizzato da Elegant Themes. Col builder visivo, vedi immediatamente i cambiamenti che fai alla pagina, senza doverla salvare e ricaricare continuamente. Il salvataggio avviene direttamente dalla pagina che stai modificando, senza dover tornare ogni volta all’editor “classico”. Extradivi.it è il sito che ti svelerà passo passo come utilizzarlo al meglio! ...
  • sito

    Guida a Cold Fusion MX

    Coldfusion è un web application server prodotto dalla Allaire, disponibile in versione per Windows, Solkaris, HP-UX e Linux, permette di creare applicazioni WEB nel modo più veloce e semplice, costruendo soluzioni scalabili che integrano insieme browser, server e database. Html.it mette a disposizione una guida base per spiegare le potenzialità del software.
  • sito

    Guida a Dreamweaver MX

    Guida all'editor di Macromedia per la creazione di pagine web offerta dal sito MrWebmaster.it.
  • sito

    Guida a Emule

    EMule è un programma di scambio file che ti permette di scaricare attraverso Internet, musica, video, software, ecc. Questo sito si propone come punto di partenza per l'utente meno esperto che si avvicina per la prima volta al mondo del file sharing, per guidarlo passo passo all'uso del programma ed aiutarlo a risolvere eventuali problematiche, fornendo interessantissime guide, download, l'angolo delle curiosità ed un frequentatissimo forum.
  • sito

    Guida a Magento

    Creare il proprio negozio online con Magento, CMS gratuito e open source tra i più blasonati per la creazione di e-commerce. Scoprire le procedure di base per l'installazione e la realizzazione di vetrine personalizzate, dalla grafica alle modalità di pagamento.


  • sito

    Guida a Powerpoint

    Mightycoach.com offre una guida gratuita in lingua inglese sugli elementi base di Powerpoint.
  • sito

    Guida a Shareaza

    Questa guida in italiano è stata realizzata con lo scopo di spiegare in modo dettagliato e semplice, come si installa, come si configura correttamente e come si usa uno dei migliori programmi di P2P: Shareaza.
  • sito

    Guide ai Programmi

    La sezione del sito Webmaster Point dedicata alle guide ai programmi. In queste pagine è possibile trovare guide gratuite ai migliori editor (Frontpage, DreamWeaver, Ultradev), guide base, ai linguaggi, alla grafica ed altro ancora.
  • sito

    GuidePerPC.com

    Guide, manuali e tutorials sui programmi gratuiti e shareware per ottimizzare il computer e lavorarci, divisi in varie categorie: audio, video, grafica, utility, internet, sicurezza, lavoro. Guide alla masterizzazione di cd e dvd, creazione di divx e molto altro. Guide Hardware sull'assemblaggio di un computer nei dettagli e nei vari passaggi, montaggio della scheda madre, del processore, della memoria ram e delle periferiche. Creazione di un sistema raid e ...