Recensioni servizi Web gratuiti

Generatori immagini personalizzate gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Di solito si tratta di tool semplici per creare immagini divertenti per scherzi o per arricchire articoli in modo creativo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Fotoeffetti

    Fotoeffetti.com è un editor di foto completamente gratuito con il quale è possibile creare effetti divertenti con le tue foto. Devi solo caricare la tua foto e applicare centinaia di effetti: cornici, cartoline, adesivi, carte d'amore, biglietti d'auguri e fotomontaggi. È molto facile da usare e in pochi clic potrai creare fotomontaggi e risorse personalizzate.
  • sito

    Fun Photo Box

    Fun Photo Box è un divertente servizio che offre la possibilità a chiunque di creare fotomontaggi online con le proprie immagini, utilizzando una database di tamplates già pronti per l'uso. Basta selezionare e cliccare l'immagine di interesse e procedere con l'upload della propria foto da disco oppure dalla webcam o ancora da Facebook, adattare l'immagine al template e cliccare "save" per scaricare il fotomontaggio.
  • sito

    GlitterMaker

    Generatore online di scritte ''glitterate''.
  • sito

    Instantizer.com

    Un tool online che permette di generare un effetto grafico sulle nostre immagini per farle sembrare delle foto istantanee.
  • sito

    Kapwing

    Kapwing è un editor di video online gratuito veloce e semplice da utilizzare. Puoi creare meme, convertire immagini in video, aggiungere effetti e filtri, sottotitoli, ridimensionare, loopare, tagliare e molto altro ancora usando gli strumenti di Kapwing. Non è necessario creare un account o scaricare alcun software per utilizzare Kapwing e funziona da desktop e da mobile. Utile tool per creare annunci Instagram, video promozionali e altro ancora.
  • sito

    Metallica Text Generator

    Simpatico generatore di loghi in stile Metallica. E' sufficiente inserire una parola nel campo preposto per ottenere l'immagine del testo nello stile del nome della popolare metal band.
  • sito

    Photocollage.com

    PhotoCollage.com è un semplice servizio gratuito che permette di generare collage di foto. E' sufficiente trascinare direttamente le foto nel browser per il caricamento, impostare lo sfondo ed utilizzare uno tra i modelli già pronti all’uso. I collage creati possono essere condivisi e salvati in formato immagine.
  • sito

    Picjoke

    Picjoke è un simpatico servizio che consente a chiunque di creare fotomontaggi online con le proprie immagini, utilizzando una database di tamplates già pronti per l'uso. Non è necessario conoscere programmi di grafica o scaricare alcunchè, Picjoke fornisce semplici strumenti gratuiti online per dar vita a fotomontaggi, grazie ad un database di materiale già predisposto all'uso. Basta selezionare l'immagine di interesse e procedere con l'upload della ...
  • sito

    Posterini

    Posterini è un servizio che ci aiuta a creare velocemente copertine di rivista personalizzate per tutte le necessità, utilizzando un editor online ed una serie di strumenti per creare il proprio volantino con immagini e testi propri. E' necessaria una registrazione per portare a termine i propri lavori.
  • sito

    Profile Pic Maker

    È arrivato il momento per te di avere finalmente una bella immagine per il tuo profilo social. 

    Non hai dimestichezza con programmi di grafica? Nessun problema, in due minuti farai invidia a tutti i tuoi amici. Carica una tua immagine ed in un attimo avrai una vasta scelta di soluzioni generate da essa. Potrai poi personalizzarle facendo uno zoom, un ritaglio, cambiare colori, sfondo... tutto semplicemente e velocemente.

    È ...