Recensioni servizi Web gratuiti

Instagram gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un modo veloce, meraviglioso e divertente di scattare foto dal proprio iPhone e condividerle facilmente anche nei nostri account di Twitter, FaceBook, Tumblr e Flickr. Instagr.am permette di scattare una foto utilizzando l'iPhone, e scegliere tra 11 splendidi filtri fotografici in grado di rendere spettacolari anche le immagini non di buona qualità catturate con la fotocamera dello smartphone. Si scatta una foto, si seleziona l’area dell’immagine da salvare, si sceglie il filtro e la si pubblica online scegliendo se condividerla anche nei nostri profili sociali.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
  • sito

    FollowerStat

    Follower Stat è un servizio Web che offre la possibilità di visionare le statistiche di un profilo Instagram, oppure, confrontare più profili, gratuitamente. Un utile strumento per monitorare il proprio profilo personale, aziendale o professionale ma anche semplicemente per curiosare tra i profili altrui. Fonte di utili informazioni, quindi, Followerstat.it fornisce statistiche e le rende disponibili in forma grafica con analisi di crescita, conteggio e ...
  •                
  • sito

    Instagramers Italia

    Instagramers Italia è la community italiana degli appassionati di Instagram, app dell’anno nel 2011 su iTunes Store. Instagramers Italia fa parte della community mondiale di Instagramers, nata a gennaio del 2010 a Madrid, fondata da Phil Gonzalez. Instagramers Italia è una community on line attiva, in costante crescita e molto dinamica. Dalla sua nascita alcuni importanti eventi nazionali e locali sono stati organizzati nelle città di Milano, Venezia, Bologna, ...
  • sito

    InstaWallpaper

    InstaWallpaper è un servizio pensato per creare sfondi per computer o dispositivi portatili usando le foto disponibili su Instagram.
  • sito

    Squarelovin

    Chi gestisce pagine Instagram business potrebbe non accontentarsi delle Analitycs integrate in Instagram stesso. Vengono incontro a queste esisgenze servizi specifici come quello che segnaliamo adesso. Squarelovin è difatti una piattaforma ben organizzata e semplice da usare che amplierà le possibilità e la profondità di analizzare i dati della tua pagina business in Instagram. In inglese.