Recensioni servizi Web gratuiti

Icone gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria che raccoglie le pagine web che offrono icone per il computer. Un'icona è una piccola immagine che rappresenta un oggetto o un programma. Qui troverete sia icone formato .ico che icone nel senso di piccole immagini.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Iconizer

    Iconizer è un ottimo servizio per crearsi icone professionali personalizzate utilizzando un nutrito archivio di materiale grafico messo a disposizione gratuitamente. Iconizer è prima di tutto un archivio di icone organizzate in categorie ed allo stesso tempo un editor online che ne permette la personalizzazione nelle dimensioni, nei colori, e nei formati di esportazione. Navigando le categorie è possibile rintracciare la tipologia di immagini di interesse: ...
  • sito

    IconPharm

    IconPharm è in primo luogo una libreria di icone open source organizzate in categorie, ognuna scaricabile con un clic in formato SVG.
  • sito

    Linearicons

    Un bel set di 170 icone lineari gratuite da utilizzare liberamente nei tuoi progetti. Puoi utilizzarle anche da cdn e generare il codice CSS per integrarle sul tuo sito. La versione gratuita di Linearicons è concessa in licenza con creative commons CC BY-SA 4.0.
  • sito

    ManyPixels

    ManyPixels offre oltre 2500 icone royalty-free disponibili per il download immediato. Puoi scegliere una categoria tematica e selezionare uno stile: piatta, lineare e colorata lineare. Puoi anche utilizzare la barra di ricerca integrata. La licenza d'uso ManyPixels prevede che puoi utilizzare le illustrazioni in qualsiasi progetto commerciale o personale senza attribuzione o costo. Tutte le risorse pubblicate su ManyPixels possono essere utilizzate ...
  • sito

    Material Design Icons

    La crescente raccolta di icone di Material Design Icons consente a designer e sviluppatori che si rivolgono a varie piattaforme di scaricare icone nel formato, nel colore e nella dimensione di cui hanno bisogno per qualsiasi progetto. Il motore di ricerca ti aiuterà a trovare l'icona che stai cercando. Comode, carine e completamente gratis.
  • sito

    Open Icon library

    Una collezione di icone, free e open. Oltre 10.000 Icone uniche. Gratuito per chiunque, per siti web o qualsiasi altro progetto. Una fonte centralizzata per le icone per coprire tutte le vostre esigenze. L'obiettivo è quello di coprire tutte le applicazioni più comuni, sistemi operativi, mimetype, dispositivi e le bandiere dei paesi.
  • sito

    Proicons

    Proicons è un interessante sito utile a chi sta cercando icone da utilizzare nei propri progetti. In queste pagine sono disponibili per il download gratuito pack di icone 256X256 pixel, in formato Ico - Png, da scaricare come file compresso Zip con un click. Si tratta di oltre 2.500 icone di alta qualità pronte all'uso. E' sufficiente scorrere le pagine del sito dalla homepage o cercare le risorse desiderate utilizzando la barra di ricerca, ed una volta trovata ...
  • sito

    Shape

    Su Shape ci sono diversi modi per scaricare e utilizzare le icone e le illustrazioni, una di esse è completamente gratuita.

    Scegliendo la modalità gratuita bisognerà tenere presente alcune limitazioni, nello specifico è possibile esportare la grafica solo in formato PNG e il loro utilizzo è limitato ai progetti personali.
    Nella maggior parte dei casi, il metodo gratuito ...

  • sito

    Sweetie

    Da questa pagina è possibile scaricare gratuitamente e senza brutte sorprese, un set di 150 icone rilasciate sotto licenza Creative Commons.
  • sito

    Tabler Icons

    Servizio che mette a disposizione 558 tipi di icone in formato SVG che puoi personalizzare attraverso un tool online.