Recensioni servizi Web gratuiti

Bicicletta gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una categoria dedicata alla bici ed al suo utilizzo urbano e turistico come mezzo di trasporto.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Cicloturismo.it

    Cicloturismo.it è il blog del Cicloturista con News, Eventi, Tracce GPX da scaricare, Bike Hotel. Stai cercando una vacanza sportiva e nella natura, alla scoperta di percorsi immersi nella nostra storia? I tracciati KML e GPX sono a disposizione gratuita degli utenti.
  • sito

    Cicloweb.net

    Un sito per appassionati di bicicletta ma non solo. La filosofia principale è quella di proporre itinerari per conoscere e visitare i colli ed i monti del Nord Italia. La descrizione degli itinerari, (quasi 700 in 60 località) trascende le tecnicità dei cicloamatori professionali proprio perchè vuole rivolgersi a tutti, come una guida turistica.
  • sito

    Citybik

    Un originale servizio nato per portare il principio di condivisione applicato alla bicicletta. Un sito nato a Barcellona ma aperto a tutto il mondo dedicato al bike sharing. Sono molte le città italiane che stanno mettendo a disposizione dei cittadini delle bici da utilizzare a noleggio. Grazie alle mappe di Google, Citybik geolocalizzarà posizione e luoghi dove poterle trovare fornendo anche informazioni sulle disponibilità dei mezzi.
  • sito

    Cyclinside

    Cyclinside.com offre ai suoi lettori tutte le informazioni tecniche di cui possono avere bisogno per migliorare la loro conoscenza del mezzo meccanico, la bicicletta, e quindi poterne godere appieno e nel massimo delle possibilità. La tecnica della bicicletta non è solo il consiglio per l’acquisto giusto, ma diventa la via migliore per poter sfruttare al meglio la bicicletta che si ha già. Mettere le mani da soli sulla propria bici significa essere ...
  • sito

    Ebikefind.com

    Ebikefind.com è il portale di annunci di biciclette elettriche, biciclette a pedalata assistita o ebike. Attraverso le varie categorie puoi trovare biciclette elettriche di rivenditori o ebike usate di privati. Trovi mtb ebike, city ebike e molto altro.
  • sito

    MTBcult.it

    Un gruppo di appassionati di mountain bike, giornalisti, fotografi e videomaker, fornisce nelle pagine di MTBcult.it notizie, articoli e risorse esclusivamente dedicate al mondo della Mountain bike. "La Mtb è un gioco, uno stile di vita meraviglioso e un mezzo tecnicamente evoluto, ma se non lo racconti con professionalità e dedizione, l’emozione del vivere con la Mtb non arriva a chi legge, a chi guarda i video o a chi sfoglia le foto. Conosciamo il mestiere."
  • sito

    Naviki

    Un interessante servizio pensato soprattutto per chi utilizza la bicicletta come mezzo di trasporto. Naviki è un sito e un app che interagiscono tra loro in modo da fornire informazioni personalizzate in presenza di percorsi ciclabili. Le funzioni di Naviki vanno dalla pianificazione del percorso, legato alle attività quotidiane e a quelle ricreative, fino alla semplice documentazione delle singole attività. Naviki consente, inoltre, di scegliere tra migliaia ...
  • sito Consigliato!

    PisteCiclabili.com

    PisteCiclabili.com è un sito italiano dedicato alle piste ciclabili. Un progetto molto interessante per la condivisione di itinerari cicloturistici italiani. I contenuti del sito sono organizzati geograficamente: per visualizzare le piste ciclabili è sufficiente scegliere una regione, una provincia ed eventualmente un comune. Di ogni itinerario presentato viene fornita cartina, lunghezza, durata, pendenza ed informazioni utili. Possibilità di proporre e ...
  • sito

    TrovoBici.it

    Sito verticale di annunci, interamente dedicato alla compravendita di biciclette, bici elettriche, eBike, abbigliamento e accessori per ciclisti. Gli utenti del sito possono consultare gratuitamente il database del sito ed individuare mediante l'apposito motore di ricerca la bici che stanno cercando. Gli operatori del settore possono richiedere mediante l'apposito modulo una prova gratuita del servizio.
  • sito

    Viagginbici.com

    Su Viagginbici.com potete trovare articoli, approfondimenti e reportage su cicloturismo, itinerari e percorsi in mtb e bicicletta. Viagginbici.com contiene articoli di carattere generale su percorsi ciclabili in mezzo alla natura, oppure percorribili parte in barca o in treno, su piste belle e facili adatte a tutta la famiglia o idee per visitare città. Su Viagginbici.com troverete anche racconti di esperienze dirette ed una sezione di news che segnalerà le ...