Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Aneddotica Magazine

    Come si intuisce dal nome, Aneddotica Magazine si occupa di pubblicare online notizie ed aneddoti legati al mondo dell'economia, tecnologia e diritti umani. con l'obiettivo di sostenere e promuovere la "Freedom-Enabling Technologies". Giornale Bilingue. Italiano-Inglese.
  • sito Consigliato!

    Apogeo Online

    Gli autori stessi amano definire Apogeo Online una "Webzine di cultura digitale". Difatti, oltre all'immancabile catalogo della famosa casa editrice Apogeo, il sito offre una continua ed aggiornata fonte di informazione, con approfondimenti composti da articoli, interviste, sondaggi, riflessioni ecc. riguardanti il vasto mondo della Rete e dell'informatica in generale. Chi desidera seguire giorno per giorno l'evolversi del sito e leggere ...

  • sito

    AVmagazine.it

    AV Magazine è un sito italiano sull'audio e video, sorgenti, videoproiettori, htpc, dlp, crt, ecc. Presenta articoli, recensioni, novità su prodotti, mettendo a disposizione degli utenti un forum di discussione e una newsletter gratuita.
  • sito

    Back to the Wild

    Back to the Wild: storie di Natura e di uomini e donne che la vivono appieno. Consigli, guide all'acquisto, tutorial e tanto altro per la tua vita outdoor!
  • sito

    Best5.it

    Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Storia, Viaggi, Informazioni e tanto altro: tutto in 5 punti. Un blog magazine di approndimento per tanti argomenti interessanti.
  • sito

    Breaknotizie.com

    Breaknotizie è pluralità di voci, giornalismo partecipativo e facili strumenti per esprimersi. La redazione approfondisce temi importanti con articoli di taglio innovativo e analisi di vari autori indipendenti, senza censure. Breaknotizie raccoglie tutte le principali notizie, non trattate dai Media tradizionali, sia da siti esterni che da blogger indipendenti, con lo scopo di accelerare il risveglio di una coscienza collettiva.
  • sito

    BuzzNews

    BuzzNews è un contenitore di notizie sempre fresche: curiose, attuali, utili e divertenti.
  • sito

    Caffeina Magazine

    Magazine generalista sempre aggiornato con notizie e novità organizzate per argomento: dalla tecnologia allo spettacolo, dal benessere alla politica e molto altro ancora.
  • sito

    Censurati.it

    Webzine di informazione che propone articoli multi tematici scritti dalla redazione e commentabili dagli utenti che vogliono esprimere la loro opinione.
  • sito

    Chesuccede.it

    Magazine d'informazione generalista che offre notizie, consigli, curiosità e tanti approfondimenti su numerosi argomenti.