Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle riviste più importanti che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • adv
  • sito

    PiùBarche

    Il sito di PiùBarche, il nuovo mensile dedicato al mondo nautico, specializzato in annunci cerco/offro barche, motori, strumentazione, accessori, noleggio, posti barca e cerco/offro lavoro. E' possibile ricevere gratuitamente a casa il numero 1 della rivista semplicemente fornendo i propri dati tramite il form che trovi online. Sul mensile troverai oltre 3.000 annunci e fotoannunci provenienti da tutta Italia, dalla Costa Azzurra e dalla Croazia e una sezione ...
  • sito

    Pizza e Pasta Italiana

    La rivista Pizza e Pasta Italiana, nata nel 1989, è la più diffusa al mondo nel settore specifico e più generalmente nel settore Ristorazione con pizza e Ristorazione classica. La rivista può essere letta e sfogliata direttamente sul sito e sono disponibili tutte le copie arretrate sin dal 2000. Tutto quello che succede nel mondo pizza, e non solo, viene riportato con precisi reportage, rubriche specifiche e redazionali. I nuovi operatori della Ristorazione ...
  • sito

    PJ Magazine

    Free press che abbraccia tutti i settori e gli argomenti. Dalla moda alla salute, dal benessere alle curiosità, PJ Magazine è una rivista completa che nasce dall’esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e mettere, quindi, in contatto gli specialisti con il pubblico. I vari argomenti trattati aiutano il lettore a orientarsi nella scelta delle soluzioni ai suoi bisogni. Dalla moda, ai viaggi, dal design alla salute, tra ...

  • sito

    Precaria.org

    City of gods è free & free press (ovvero libero e gratuito) distribuito in 50.000 copie nelle città di Milano. E' la parola delle precarie e dei precari dell'informazione che si rivolge alle precarie e ai precari in generale. Disponibile per il download nella versione Pdf.
  • sito

    Prisma

    Prisma è il nome della rivista cartacea dedicata al mondo delle fiere/congressi, edita dalla casa editrice Pianeta. Dalle pagine del sito web è possibile scaricare per intero in formato .pdf l'ultimo numero e tutti gli arretrati della rivista a partire dal 1999 ed accedere ad un'ampia quantità di contenuti tra cui un completo ed aggiornato database fieristico degli eventi in Italia e nel mondo.
  • sito

    Quintuplica

    Quintuplica pubblica una volta al mese una rivista online gratuita che parla di professioni nuove e alternative. Storie, interviste e racconti di chi fa davvero la differenza nel nostro bel Paese (e non solo).
  • sito

    Rapporto Confidenziale

    Rapporto Confidenziale - rivista digitale di cultura cinematografica. Rivista mensile, completamente gratuita, licenziata con licenza Creative Commons e distribuita in formato pdf. Rapporto Confidenziale si occupa di cinema, con particolare attenzione a quelle cinematografie e quei film poco conosciuti dal grande pubblico (ma non solo).
  • sito

    Repubblica XL

    Repubblica XL è il mensile di musica, cinema, libri, videogame, fumetti, interviste, tendenze e viaggi fai da te. Una rivista ideata dal Gruppo Editoriale L’Espresso. Il sito permette la consultazione di parte dei contenuti disponibili per intero nella versione cartacea.
  • sito

    Rid.it

    Portale Difesa raccoglie le ultime notizie in tema di FFAA. RID - Rivista Italiana Difesa si pone come un vero e proprio punto di accesso poliedrico e multivocale alle tematiche del settore, consentendo di visualizzare immediatamente notizie, dati, commenti e documenti provenienti da un molteplice numero di fonti: una pluralità che consente all’utente di conoscere diverse opinioni ed ampliare il proprio bagaglio di conoscenze.
  • sito

    Rivista Musical

    Rivista Musical - Il magazine italiano del teatro musicale. Editoriali, recensioni, interviste e contenuti disponibili gratis online per tutti gli appassionati del genere.