Recensioni servizi Web gratuiti

Riviste gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti ufficiali delle riviste più importanti che offrono almeno una parte dei contenuti gratuiti per una consultazione online.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Giudizio Universale

    Giudizio Universale è il sito web dell'omonimo mensile cartaceo ''che recensisce tutto''. Un mensile di recensioni, dunque: però con la particolarità di dilatare il genere all’infinito. Scorrendo il primo sommario potete capire cosa questo significhi. Recensire libri, dischi, film, mostre, ristoranti ma anche uffici pubblici, personaggi politici, scuole, ospedali, crimini, siti internet, percorsi, luoghi, oggetti ... Giudizio Universale mette a disposizione ...
  • sito

    GP magazine

    GP Magazine è un progetto editoriale che la MediaCommunications propone a favore di uno sviluppo concreto nel segno dell’ottimismo, della modernità, della salute, della cultura e delle nuove tecnologie. GP Magazine è un mensile di 100 pagine interamente a colori che viene distribuito come ''free press'' in 20.000 copie nella provincia est di Roma, Castelli Romani, nei migliori locali della capitale e in alcuni centri benessere sparsi in tutta Italia. Sul sito ...
  • sito

    Hi-figuide.com

    HI-FIGUIDE è una rivista dedicata al mondo 'audio'. Test di ascolto, analisi tecnica, progetti, esperimenti, procedimenti di up-grade, sono tutti all'insegna delle migliore qualità e uniformità delle prestazioni nei diversi impianti e non frutto della casualità o pensieri difformanti ampiamente diffusi nelle riviste tradizionali, forum ed internet. Una rivista per il vero appassionato intransigente di riproduzione audio, di up-grade e progetti, ma anche per ...
  • sito

    Hyde Park

    Hyde Park è una rivista free press multitematica distribuita gratuitamente in varie città Italiane con contenuti selezionati tra quelli inviati dal pubblico. Il progetto Hyde Park si propone di portare nel mondo della stampa un cambio di vedute radicale e profondo come quello verificatosi in informatica con l’avvento del Web 2.0: passare da un flusso unidirezionale di informazioni a un modello di libera circolazione e confronto di idee, conoscenze e cultura ...
  • sito

    IlGommone.net

    Sito della rivista cartacea 'Il Gommone e la nautica per tutti'. Articoli, prove, itinerari, ecc. Guida all'acquisto sicuro: tutto quello che bisogna sapere prima di comprare un gommone. I prezzi aggiornati di gommoni, motori fuoribordo e rimorchi. Dati tecnici e quotazioni di oltre 1.500 modelli. Compro & Vendo: le migliori occasioni sul mercato dell’usato.
  • sito

    Il Mulino

    Il Mulino è una rivista di cultura e politica fondata nel 1951. Fornire strumenti di analisi per la comprensione dei fenomeni che caratterizzano l'epoca in cui viviamo: è questo il compito che ha animato la rivista sin dalle sue origini e che continuerà a segnarla anche in futuro.
  • sito

    Il Ponte

    Il Ponte: la rivista degli italiani in Danimarca. Il Ponte è una rivista multitematica scaricabile per intero in formato PDF dalle pagine del sito.
  • sito

    Il Reporter di Firenze

    Sito del periodico cartaceo a distribuzione gratuita nella città di Firenze. Offre 5 edizioni di quartiere, scaricabili in formato .PDF.
  • sito

    IMagazine

    iMagazine è il principale family free press di tipo generalista diffuso nella regione Friuli Venezia Giulia. Con una tiratura bimestrale di 70.000 copie e 12 diverse edizioni, iMagazine raggiunge le popolazioni dei comuni della provincia di Gorizia, della Bassa friulana, del Friuli orientale e della città di Trieste.
  • sito

    Informainfanzia.it

    Rivista online per i servizi dell'infanzia (asili nido, baby parking, ludoteche e altri). La rivista si suddivide in portale e rivista. Nella sezione portale viene fornita la documentazione per l'orientamento all'apertura e l'avvio di un servizio per l'infanzia. Nella sezione rivista, che è solo per abbonati, sono presenti articoli e informazioni sul mondo educativo, gestionale, organizzativo di un servizio all'infanzia.