Home Web directory Altri servizi Strani e originali
Recensioni servizi Web gratuiti

Strani e originali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
None
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • adv
  • sito

    Scrocco Italia

    Scrocco Italia è una piattaforma unica nel suo genere, originale, innovativa e semplice da utilizzare. Si rivolge a tutti coloro che desiderano pubblicizzare l’apertura della propria attività commerciale e alle persone che vogliono approfittare di cibi, bevande e gadget offerti in occasione delle varie inaugurazioni.
  • sito

    Stardoll

    Un passatempo originale proposto da questo sito, che permette di vestire in svariate combinazioni le celebrità del mondo dello spettacolo. E' possibile selezionare tra centinaia di riproduzioni di personaggi famosi e migliaia tra abiti ed accessori da utilizzare. In inglese.
  • sito

    Travel By Color

    Travel By Color è un bizzarro tentativo di trovare la destinazione dei nostri viaggi e vacanze basandosi sul colore preferito. Selezionando un colore si ottiene le foto delle località dove quel colore è predominante. Uno spunto originale per programmare un viaggio.
  • sito

    Typewrite Something

    Typewrite Something è semplicemente un ritorno al passato per coloro che hanno conosciuto la macchina da scrivere e un modo per farla rivivere e conoscere alla nuove generazioni. L’interfaccia dello strumento è estremamente minimalista e la simulazione viene riproposta in modo audio-visivo, con una pagina grigia che simula la carta, con il suono meccanico caratteristico di quando si premono i tasti e di quando si ritorna a capo premendo il tasto ...
  • sito

    Wordcount

    Se volete conoscere quele sono le parole inglesi più usate, potete verificarlo attraverso Wordcount.org che propone una classifica ordinata per posizione di oltre 80.000 vocaboli. Originale.
  • sito

    Worldometers

    Worldometers è un originale sito che propone i dati numerici in tempo reale, dello stato di salute del pianeta. In pratica, il sito, non fa altro che visualizzare dei contatori e la loro variazione relativi a dati sulla popolazione, l'energia, l'ambiente, i consumi, la sanità ed altro ancora. In inglese.